G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Sinisa Mihajlovic: la nipotina Violante bacia il suo ritratto – IL VIDEO

Il video, pubblicato sui social, ha già fatto il boom di like

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic e la nipotina Violante si vogliono ancora bene

Il legame tra Sinisa Mihajlovic e la nipotina Violante non si è spezzato, questo è certo. L’ex calciatore ed allenatore, morto a causa di una leucemia quasi un anno fa, era riuscito a conoscere la piccolina.

Si tratta della primogenita di una delle sue figlie, Virginia, avuta con il marito Alessandro Vogliacco. Poi la malattia, i tentativi di cura, per periodi anche con buoni esiti, ed infine la scomparsa. Ma non c’è solo l’assenza, anche il potere del ricordo.

Il video ha fatto boom di like in poche ore

Un dolce video riprende la piccola Violante mentre dà un bacio a Sinisa Mihahlovic, il suo nonno, ma in ritratto. La piccola sembra trasferire davvero tanto bene in quel semplice gesto, ripreso e pubblicato su Instagram da Arianna Rapaccioni, vedova di Sinisa.

Un bacio è sempre segno di affetto e di amore e la piccola Violante, nonostante la tenera età, ricorda chi è il nonno. Questo significa che, anche se non più presente nella realtà fisica, è ben scolpito dentro il suo cuore. “Abbracciami più forte“, è l’unica descrizione al post da parte di Arianna Rapaccioni, con l’aggiunta di un cuore rosso.

Exit mobile version