Connettiti con noi

Trend

Simone Rugiati e i dubbi sul clima impazzito: “C’è una manipolazione, ci sono le prove”

“Da anni vengono spruzzate in aria miscele”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Simone Rugiati

Lo sfogo di Simone Rugiati: “Da anni spruzzano miscele per non far piovere”

Lo chef Simone Rugiati ha commentato su Instagram le recenti catastrofi climatiche che hanno messo in ginocchio alcune zone d’Italia, ammettendo di credere che vi sia una manipolazione del clima da parte dell’uomo. A causa di questo pensiero, il cuoco è stato preso in giro e criticato da diversi utenti, poco avvezzi a dar credito alla sua visione.

“Si passa da complottisti a toccare questi argomenti, ma non me ne frega niente, perché ci sono le prove che c’è una manipolazione climatica”, ha dichiarato Simone Rugiati. A suo dire è inoltre in atto da tempo un intervento per manipolare il clima: “Da anni vengono spruzzate in aria miscele per non far piovere quando c’è un evento di Stato. Questo giochino è stato un po’ abusato. Cercare di parare il riscaldamento con delle azioni umane… Parliamoci chiaro: si può manipolare il clima. In alcune zone si possono causare pioggia e siccità. Non vi stupite più di tanto. Dovete sapere che è così”.

Le critiche allo chef e la presa in giro di Selvaggia Lucarelli: “Le ha inalate tutte lui le sostanze”

A criticare il pensiero di Simone Rugiati è stata anche Selvaggia Lucarelli, che ha ricondiviso il video pubblicato su Instagram dallo chef. L’opinionista di Ballando con le Stelle ha inoltre sbeffeggiato il cuoco e la sua ipotesi che vedrebbe da tempo in atto una diffusione nell’aria di sostanze per impedire la pioggia.

“Le ha inalate tutte lui mi sa”, ha scritto la giornalista. Dopo le critiche ricevute e le battute sul suo pensiero, Simone Rugiati ha replicato ulteriormente, dicendosi spaventato dalla poca disponibilità del pubblico nell’avere un confronto sul tema scevro da prese in giro, insulti e ridicolizzazione del pensiero altrui.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014