Connettiti con noi

GOSSIP

Simone Coccia: lacrime in diretta dopo l’addio a Stefania e gli attacchi social

Gli haters lo hanno preso subito di mira

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Simone Coccia

“Ne abbiamo passate tante. In futuro chissà”

La fine della storia d’amore con Stefania Pezzopane ha travolto, naturalmente, Simone Coccia Colaiuta che è tornato a confidarsi in televisione. Dopo la partecipazione a Domenica In, l’ex spogliarellista è stato ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. Nel corso della puntata è così emerso nuovamente come, nonostante la relazione sia terminata, tra Stefania e Simone vi sia ancora un forte legame. In lacrime, commosso dai ricordi e travolto dalle emozioni, l’uomo si è così ancora una volta confidato con l’amica Barbara, dopo giorni di dolore, anche a causa dei continui attacchi degli haters sui social.

La confessione di Simone Coccia e gli insulti ricevuti sui social

Simone Coccia non ha fatto mistero di ciò che prova attualmente: “Sto soffrendo molto per Stefania. Ne abbiamo passate tante, all’inizio uno è forte perché ha le spalle forti. Ma quello che abbiamo passato ha influito parecchio sull’addio”. La separazione è ormai avvenuta, ma l’ex gieffino lascia aperto uno spiraglio sul futuro, non escludendo un possibile ritorno di fiamma. In questi giorni, oltre al naturale sconvolgimento emotivo per la fine della storia d’amore, Simone deve anche sopportare l’odio social. Numerosi haters infatti hanno iniziato ad attaccarlo, offenderlo e deriderlo. “Basta, ora non ti mantiene più”, “Finita la popolarità e ora tenta la marcia indietro”, “Questo gira tutti i programmi a piangere e per fare un po’ di soldi”, alcuni dei commenti rivolti a Coccia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014