Programmi
Simone Coccia: è ancora Grande Fratello per lui, ma questa volta in Albania
L’ex gieffino ha deciso di cambiare vita, e paese
Simone Coccia vuole partecipare al Grande Fratello in Albania
Simone Coccia ha di nuovo scelto il Grande Fratello, ma questa volta in Albania. L’ex di Stefania Pezzopane (almeno così sembra) ha deciso – forse – di cambiare vita, ed anche paese. Costui ha già partecipato al reality in Italia, due volte.
Una decisione, questa, che pare essere dettata da una volontà specifica lavorativa, che niente avrebbe a che fare con le proprie questioni sentimentali. Insomma, l’ex gieffino non starebbe scappando, ma solo prendendo un’occasione al volo.
Le prime parole di Coccia sono per Stefania
Simone Coccia ha dichiarato di voler partecipare al Grande Fratello in Albania, e ne ha parlato in occasione di un’ospitata al programma Ftesë në 5, con la conduttrice Bieta Sulon. Le prime parole, però, sono state rivolte alla sua Stefania: “Lei è una donna davvero speciale e mi ha dato tantissimo. Posso parlare solo bene di questa persona. Noi ci siamo conosciuti quando io avevo 30 anni e lei 53″.
Ancora: “L’età non è mai stata importante per me in amore. Per me il cuore è importante e Stefania ha un corpo piccolo, ma un cuore molto grande. Ci sono così tanti pregiudizi su di noi. Hanno detto di tutto sulla nostra coppia in questi anni. Molti dicono che stiamo insieme per fama, o che sto con lei per soldi, ma anche io ho soldi e non cerco i suoi“.
La questione Grande Fratello per Simone
La conduttrice del programma (molto simile al Pomeriggio Cinque italiano) ha quindi posto la domanda diretta al suo intervistato: parteciperà o no ai casting per la terza edizione del programma?
Immediata la replica dell’ex gieffino: “Sì certo, il 3, il 4, faccio tutto“. Insomma, pare che la volontà da parte di Coccia ci sia tutta, bisognerà vedere se i casting gli porteranno fortuna.