Connettiti con noi

GOSSIP

Simone Antolini, parla il fratello Elvis: “La crisi con Alessandro servirà”

Il suo intervento a commento dell’esperienza del fratello sull’Isola

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

Elvis Antolini e il fratello Simone Isola dei Famosi

“Non guarderà nessun altro sull’Isola, ha occhi solo per Alessandro”

L’avventura sull’Isola dei Famosi di Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone sta permettendo al pubblico di conoscere meglio la coppia, ma naturalmente per spiegare nel dettaglio il loro rapporto sono più efficaci le parole di chi ben osserva da tempo la loro quotidianità, come Elvis, fratello proprio di Simone. Il ragazzo (modello, vincitore anche del concorso Mister Bello d’Italia 2022) è stato ospite di Isola Party, programma di commento al reality show condotto da Ilary Blasi, durante il quale ha spiegato perché l’esperienza da naufraghi unirà ancora di più Simone e Alessandro Cecchi Paone. A suo modo di vedere, anche le crisi e le possibili liti finiranno per avere un effetto positivo sul loro rapporto: “Penso che questo programma sarà una prova e ne usciranno più forti di prima. Il contesto comunque non è facile tra la fame e tutto il resto”.

Elvis Antolini svela il rapporto tra Simone e Alessandro

Queste le parole di Elvis Antolini sul fratello Simone: “Vedere mio fratello in Honduras mi fa piacere. Noi ci vedevamo tutti i giorni e adesso lo vedo in televisione. Sono contento per lui e per Alessandro e spero che quest’avventura vada avanti. Li vedo molto bene insieme. Se a casa ci aspettavamo di questa partenza? L’Isola è tosta rispetto ad altri reality ed è molto impegnativa. Però mio fratello è molto competitivo e ama le emozioni forti come questa. Poi è stato il primo leader e sono fiero”. Inoltre, il ragazzo ha anche svelato come i due si siano conosciuti: “Si sono conosciuti tramite Instagram e poi si sono visti. Dalle conversazioni è nato tutto. A fare il primo passo è stato Simone. Sì magari il più grande si fa un po’ desiderare. Ormai stanno insieme da un anno. Alessandro lo conosco io, ma la famiglia ancora no. Non è stato presentato al momento”.

A Giorgia Palmas e Andrea Dianetti, conduttori di Isola Party, Elvis ha anche assicurato che Simone sull’Isola dei Famosi non avrà occhi che per Alessandro: “Chi potrebbe piacere esteticamente a Simone tra i naufraghi? Secondo me lui sta così bene con Alessandro che non guarda gli altri. Non c’è il bisogno”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014