GOSSIP
Simona Ventura tranchant: “Non vado da Barbara d’Urso”, il motivo
C’è un motivo se la Ventura non ha mai preso parte ad uno show della d’Urso
Simona Ventura e il mancato invito di Barbara d’Urso
Simona Ventura entra a gamba tesa con un commento pubblico su una questione che la tocca da vicino insieme ad un altro volto noto della tv, quello di Barbara d’Urso: le parole della conduttrice di Citofonare Rai2.
Il filo rosso che le slega
C’è un filo sottile che lega Simona Ventura a Barbara d’Urso? O ancora meglio: c’è un filo sottile che le tiene ben separate? Forse sì. Come mai infatti la Ventura, pur essendo stata volto di Mediaset e Rai a momenti alterni, non ha mai avuto occasione di essere ospite della collega in nessun suo programma? Un motivo forse c’è, e non è questione di “antipatia” o di fatti accaduti. Sembra che la Ventura, intervenendo pubblicamente a Dogliani, abbia avuto modo di spiegare il motivo riconducendolo alla volontà della d’Urso.
Il motivo per cui Simona Ventura non è mai stata ospite di Barbara d’Urso
“Non vado da Barbara d’Urso perché non voglio – ha subito puntualizzato la conduttrice ora volto Rai – ma anche perché non mi invita“. Sicuramente la non volontà di partenza da parte della Ventura c’è. C’è però anche da dire che sarebbe una non-volontà condivisa anche dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque. “Come mai? A me va bene così. Ti posso dire una cosa? – ha poi continuano al Festival della Tv sempre la Ventura – Io non sono mai escludente. Non lo sono mai stata, sono gli altri…“. Forse dunque la Ventura avrebbe anche preso parte in passato a programmi Mediaset della collega conduttrice, ma l’occasione proprio non le è stata presentata…