Connettiti con noi

GOSSIP

Simona Ventura su Ilary Blasi e Signorini: cosa ne pensa

Le parole della conduttrice di Ultima Fermata sui colleghi

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

simona ventura

Simona Ventura: la conduttrice di Ultima Fermata

Simona Ventura, al timone di Ultima Fermata, non sta facendo grandi ascolti. Super Simo però in una recente intervista per Il Fatto Quotidiano non si è detta scoraggiata, anzi. Ma ci sono altri programmi, e nello specifico reality, che invece hanno riscosso (e stanno riscuotendo) grande successo: due nomi possono essere Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi. Il primo condotto da Alfonso Signorini e il secondo da Ilary Blasi: vediamo allora cosa pensa Simona Ventura dei due colleghi.

Simona Ventura: le parole su Blasi e Signorini

Simona Ventura, in un’intervista rilasciata per Il Fatto Quotidiano ha parlato in primis del format reality e del suo andamento in termini di ascolti. Queste le sue parole: I reality stanno bene. Il riciclo dei personaggi è anche fisiologico, dopo vent’anni di Grande Fratello e Isola dei Famosi quelli che volevano farlo lo hanno fatto. È difficile trovare nomi importanti e inediti. Non penso sia un genere destinato a morire, per esempio il Grande Fratello quest’anno è andato benissimo durando ben 6 mesi”.

Per poi soffermarsi sui diretti interessati, ovvero Alfonso Signorini e Ilary Blasi: Ilary Blasi se la cava direi bene, gli ascolti sono buoni. Quest’anno hanno messo in ordine alcune cose e il cast mi sembra forte. Al Grande Fratello Vip Alfonso Signorini è stato bravissimo a gestire le dinamiche interne, ha saputo cogliere le sfumature”. Ancora parole su Ilary Blasi, dunque, che come i più attenti ricorderanno la Ventura aveva già speso in occasione della chiacchieratissima presunta crisi matrimoniale tra la Blasi e Totti (niente di troppo gradito a Ilary, comunque).

Alla domanda se le piacesse l’idea di tornare all’Isola dei Famosi in qualità di conduttrice, però Simona Ventura ha declinato l’invito con queste parole: “Per me è un discorso chiuso, non tornerei. Non per presunzione ma perché è stato così bello vivere quegli anni, l’ho fatto al massimo ed è stato eccezionale. Sono cambiata anch’io e forse non lo farei come prima”.

simona ventura

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014