Connettiti con noi

Programmi

Simona Ventura: quanto ha guadagnato come concorrente all’Isola dei Famosi

Nessuna cifra è stata specificata, eppure la conduttrice ci è arrivata per vie traverse

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

quanto ha guadagnato simona ventura isola

Simona Ventura: quanto ha guadagnato come naufraga all’Isola dei Famosi

Simona Ventura ha preso parte all’Isola dei Famosi, in qualità di naufraga (e dunque non di conduttrice, come ha anche fatto) nel 2016. Qui la conduttrice si era distinta per un carattere molto forte e deciso. Qualche scivolone, poi, c’era stato, per esempio con il concorrente Jonás Berami. Quest’ultimo, attore della soap opera spagnola Il Segreto, nel ruolo di Juan. Ad ogni modo, l’esperienza in Honduras della Ventura era durata circa un mese.

“Non si poteva quantificare il mio valore lì…”

Simona Ventura ha parlato del cachet percepito all’Isola dei Famosi, per Il Fatto Quotidiano. Queste le parole della conduttrice, che non ha specificato alcuna cifra: “Se avessi fatto l’Isola dei Famosi per soldi, i soldi che valeva la mia presenza non avrebbero mai potuto darmeli perché erano troppi. Non si poteva quantificare il mio valore lì. Non ho preso neppure la metà di questi famigerati 800.000 euro di cui si parla”. Dunque, nessuna cifra precisa e, pare, nemmeno troppa modestia.

La lotta nel fango con Mercedesz Henger

Non è poi possibile non associare la figura della Ventura con il momento della lotta nel fango con un’altra concorrente di quell’edizione dell’Isola dei Famosi: Mercedesz Henger. Quest’ultima aveva molto legato, poi, proprio con Berami. Queste le parole della conduttrice, su quel momento in tv: “La lotta del fango il punto più basso della mia carriera? Forse sì, ma nonostante questo sono ancora qui. Mi ero fatta male, mi sono incrinata una costola“.

Ancora: “Ho pensato ‘chi me l’ha fatto fare’. Ma questa cosa brutta mi ha ridato un grande affetto da parte del pubblico. Mi ha riavvicinato al pubblico perché mi ero un po’ imborghesita, ero finita – per colpa mia – in un vortice di solitudine in un ambiente che non era il mio. Questa trasmissione, nonostante sia stata feroce con me, mi ha ridato l’affetto del pubblico e da lì non mi sono più fermata”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014