G-8X9FB2YCC0

Programmi

Simona Ventura non condurrà La Talpa

Simona Ventura avrebbe già smentito la sua papabile conduzione de La Talpa

Pubblicato

su

Simona Ventura smentisce le voci: non condurrà La Talpa nel 2023

Nella giornata di ieri avevamo fatto un elenco di più motivi per i quali Simona Ventura sembrava avere tutte le carte giuste per condurre la nuova edizione de La Talpa. Lo storico reality tornerà in chiaro su Canale5 a partire dalla prossima primavera 2023, dopo 10 anni circa di assenza e prodotto dalla Fascino della De Filippi. C’è però già da modificare: pare infatti che SuperSimo abbia già rifiutato categoricamente l’incarico.

La Talpa: Simona Ventura si nega, c’entra Paola Perego

Amica della Perego, “madre” de La Talpa, amica della De Filippi, grande conduttrice, esperta di reality: insomma, Simona Ventura sembrava essere la candidata perfetta per la conduzione dello storico reality. Invece, il gossip è già da archiviare. Non ci pensa nemmeno Simona Ventura ad ereditare uno dei più grandi programmi di successo della grande amica Paola Perego. Messa al corrente delle numerose voci che la volevano in pole per la conduzione, così la Ventura avrebbe smentito tutto con un categorico: “Non se ne parla“, scritto su Twitter. La De Filippi ma anche Mediaset dovranno dunque cercare un’altra conduttrice, o conduttore, all’infuori di SuperSimo.

Wanda Nara opinionista? Le indiscrezioni

Nessun aggiornamento invece in merito a quelle voci che davano per certe le trattative in corso tra Mediaset e Wanda Nara. Stando a Schira infatti, pare che Berlusconi abbia cercato di corteggiare Icardi facendo perno proprio sulla compagna Wanda, richiamata per questo in Italia e corteggiata a sua volta per il ruolo di opinionista de La Talpa. Niente e nessuno però è arrivato a smentire o confermare l’indiscrezione che dunque rimane tale. Per ora l’unica certezza si può dire sia il ritorno de La Talpa: un ritorno storico dopo lunghi anni di assenza e che dovrebbe essere stato fissato in agenda a partire da marzo 2023, in contemporanea con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Exit mobile version