G-8X9FB2YCC0

Programmi

Simona Ventura “fa solo il 3%”, e lei sbotta: “Siete ridicoli”

Simona Ventura replica a chi la definisce “povera” per aver raccolto solo il 3% di share agli ascolti tv con La Partita del Cuore

Pubblicato

su

Simona Ventura: gli ascolti tv de La Partita del Cuore

All’indomani de La Partita del Cuore (e di una scomoda domanda a Totti) che ha visto scendere in campo la Nazionale di calcio dei Cantanti e la Team Charity, il tutto ovviamente a scopo benefico, c’è chi lamenta i bassi ascolti raccolti dalla conduttrice della serata, Simona Ventura. Un “povera Simona“, si legge in un commento che però legge anche la Ventura e sul quale non ha alcuna intenzione di sorvolare.

La Ventura conduttrice de La Partita del Cuore: “Povera Simona che fa solo il 3%”

L’evento è benefico e si tratta di una Partita del Cuore che è tornata dopo lungo tempo in prima serata su Rai2. Il motivo è nobile: raccogliere fondi, donazioni per nobili cause. C’è chi però si concentra troppo sullo spettacolo, sulla “show” televisivo e visto che alla conduzione della serata c’era Simona Ventura, l’occasione è ottima per lanciarsi in svilenti riflessioni. Non si porta a casa la serata la Ventura con La Partita del Cuore che ha saputo incassare il 3,46& di share, lontano dal 14,3% collezionato dal film su Rai1 La mia bella famiglia, ma non era questo l’obiettivo. A chi si fissa però con i numeri, Simona replica pubblicamente.

Simona Ventura sbotta su Twitter: “Siete ridicoli”

Il tweet in risposta di Simona Ventura. Fonte: Twitter

Poveri sono quelli che pensano che, in un così grande evento di beneficenza, che coniuga sport e divertimento, contino gli ascolti – si sfoga così la Ventura, probabilmente reduce da qualche titolo sugli ascolti tv – Conta il contributo che ognuno di noi ha dato. Siete ridicoli“. “Col cuore“, scrive poi la Ventura, mandando indietro le critiche in pieno stile Barbara d’Urso. Ma sempre SuperSimo ne ha anche per chi esterna quasi “compassione” per il suo share, come se meritasse di più ma non ci riuscisse. “Ora mi occupo di nuovi format – ha però replicato in questo caso la conduttrice di CitofonareRai2che è molto più impegnativo. Mi posso permettere di fare le cose che mi divertono, che è davvero una grande fortuna. Poveri sono altri ti assicuro, la mia vita è felice. Col cuore“.

Exit mobile version