TV e SPETTACOLO
Simona Ventura e il GF Vip: la difesa pubblica di Alfonso Signorini
Simona Ventura difende Alfonso Signorini e svela quale potrebbe essere il futuro del GF Vip
Simona Ventura tra GF Vip e Isola dei Famosi: quale sarà il futuro dei reality show e la difesa di Signorini
Ancor più di Mediaset, pare sia Simona Ventura quella ad avere le idee più chiare di tutti su quello che potrebbe essere il futuro del GF Vip ma anche de L’Isola dei Famosi: recentemente intervistata, la conduttrice ormai di nuovo volto della Rai è entrata nel merito di quello che potrebbe essere in generale il futuro dei due reality show di Canale5.
Reality show sempre e troppo uguali a se stessi
Il GF Vip meno, ma L’Isola dei Famosi la conosce benissimo, sin dalle origini. Parla come conduttrice all’interno del sistema, di grande esperta di tv ma anche alla luce della sua esperienza proprio al timone di reality la Ventura, che fa un’osservazione. Intervistata da Tag24, la conduttrice di Citofonare Rai2 ha fatto sapere la sua su quale potrebbe essere l’orizzonte dei reality show di Mediaset, tra i più forti della tv da ormai però oltre 20 anni.
Simona Ventura sul futuro del GF Vip e dell’Isola, poi una lancia in favore di Signorini
Una riflessione frutto di una precisa riflessione anche sul recente provvedimento nei confronti del GF Vip 7 da parte dell’editore, Pier Silvio Berlusconi. “Trovo Alfonso Signorini molto bravo, tra tutti i conduttori lui è riuscito a creare delle dinamiche – spezza così una lancia la Ventura – Lui cucina con pochissimo, non ha gli ospiti di una volta con nomi altisonanti“. Tuttavia, a non funzionare per la conduttrice sarebbe proprio il reality in sé, ormai al limite alla luce di 20 anni di formula uguale a se stessa: “Bisognerebbe dare il via ad una nuova linea. Secondo me il futuro del reality potrebbe essere registrato, anche se fa schifo un po’ a tutti, tipo Temptation Island“.