G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Simona Ventura contro Manuel Agnelli: “Non so chi sia, ha avuto cul* con i Maneskin”

Simona Ventura si racconta alla luce del suo da poco festeggiato compleanno e del suo ritorno in prima serata su Canale5 al timone di Ultima Fermata. Tanto presente e tanto passato e parlando di quest’ultimo, il commento a margine di X-Factor e Manuel Agnelli suscita attenzione

Pubblicato

su

Simona Ventura: una carriera da soldatessa della tv

Le parole di Simona Ventura sembra riscuoteranno malumori. Intervistata da Giuseppe Candela per FQMagazine, la conduttrice ora al timone di Ultima Fermata si racconta alla luce di un debutto ma anche del recente passato che l’ha vista protagonista della domenica di Rai2 al fianco dell’amica Paola Perego. C’è un però in tutto questo: parole destinate a sollevare polemica riferite a Manuel Agnelli con il quale condivide il passaggio dietro il bancone dei giudici a X-Factor.

Simona Ventura e la sfida al timone di Ultima Fermata

Simona Ventura si racconta in occasione del suo 57esimo compleanno, da poco festeggiato. Occasione ghiotta per bilanci e resoconti su presente e passato visto che la Ventura continua ad essere a suo modo protagonista della televisione. Un piccolo schermo all’interno del quale primeggia da anni se si pensa a programmi come Quelli che il calcio, Domenica Sportiva e poi Le Iene, Selfie, Temptation Island, L’Isola dei Famosi per citarne alcuni e per citare i più recenti Citofonare Rai2 e ora Ultima Fermata. Parlando proprio di quest’ultimo, in onda da due settimane su Canale5 il mercoledì sera, così commenta il debutto la Ventura: “Come tutti i titoli nuovi ha bisogno di rodaggio e di tempi, forse quello è mancato. È un esperimento, un test fatto direttamente in onda. Ringrazio Maria per avermi chiamata e sono grata a Ultima Fermata per avermi permesso di lavorare di nuovo insieme“, dichiara la conduttrice che accetterebbe nuovamente la sfida anche alla luce degli ascolti non troppo entusiasmanti.

Da Belén Rodriguez a Ilary Blasi: le “eredi” della Ventura

Commentando “vecchi” programmi ora di successo e in mano ad altre personalità, si veda a questo titolo Le Iene ora in mano a Belén Rodriguez o L’Isola dei Famosi ora di Ilary Blasi, è generosa nei giudizi la Ventura. “Belén mi piace molto – risponde alla domanda su quale sia il suo parere sull’argentina al timone de Le IeneIo sono sempre stata dalla sua parte. Sono orgogliosa della strada che ha fatto e della donna che è. “Direi che se la cava bene, gli ascolti sono buoni – commenta così invece la conduzione dell’Isola dei Famosi di Ilary Blasi – Quest’anno hanno messo in ordine alcune cose e il cast mi sembra forte“, conclude, confessando però di non avere alcuna intenzione di ritornare all’Isola, per lei un “capitolo chiuso”.

Simona Ventura su X-Factor e Manuel Agnelli: “Non so chi sia”

Simona Ventura ai tempi di X-Factor in onda su Rai2

Cambia però il tono della Ventura parlando di X-Factor, talent che ben conosce essendovi stata giudice per ben 5 edizioni: “Penso ci sia stato un solo errore – chiosa, commentando gli ascolti in declino del format – lo hanno reso escludente. Era un programma per tutti, le canzoni ora non si conoscono ma credo sia una scelta di Sky. Ha perso il suo lato pop, è sbagliato perché si cerca una popstar“. Entrando poi nel vivo di quello che Manuel Agnelli, anche lui giudice di X-Factor, ha dichiarato su di lei definendola “la peggior giudice” di X-Factor, Simona Ventura non si risparmia affondi: “Non lo conosco neanche, non so chi sia. È un commento che lascia il tempo che trova, lui ha avuto cul* a trovare i Maneskin“.

Exit mobile version