Connettiti con noi

GOSSIP

Simona Izzo sulla rottura tra Luca Argentero e Myriam Catania: “Lei ha voluto il divorzio”

Simona Izzo ha anche svelato il momento più drammatico della rottura tra Myriam Catania e Luca Argentero

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

argentero myriam catania

Simona Izzo parla della rottura tra Luca Argentero e Myriam Catania

La rottura, e cioè fine del matrimonio, tra Luca Argentero e Myriam Catania risale al 2016. I due si erano invece sposati nel 2009, poi però le loro strade si sono separate: ad oggi infatti l’attore e la doppiatrice sono felicemente accompagnati e con una famiglia tutta loro. L’attore ed anche ex gieffino ha avuto da poco più di 2 anni, una bambina, Nina Speranza. A parlare però nuovamente della loro rottura ci ha pensato la zia materna di Myriam: nonché l’attrice e tanto altro ancora, Simona Izzo.

Simona Izzo svela il momento più drammatico della storia di Luca e Myriam

Simona Izzo, per il settimanale Nuovo, ha parlato dell’ex coppia formata da Myriam Catania e Luca Argentero. Nei seguenti termini: “Lui ha recitato nella fiction Carabinieri accanto a mia nipote che, più esperta di lui, ha contribuito alla sua formazione artistica“, ha spiegato inizialmente la Izzo. Per poi rivelare dettagli su un momento particolarmente difficile della vita della nipote, quel periodo cioè nel quale è finita in coma, in seguito ad un incidente stradale.

Luca le ha dimostrato la sua dedizione quando lei è finita in coma per un incidente stradale, dove era rimasta gravemente ferita al viso. È stato un momento terribile in cui ci siamo stretti tutti attorno a Myriam che, al suo risveglio, ha chiesto a Luca ‘Sono certa che non mi lascerai?. Non c’è stato però il lieto fine per questa coppia, che si è divisa: Anni dopo è stata lei a volere il divorzio, nel rifiuto di una storia che aveva perso i suoi valori iniziali”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014