TV e SPETTACOLO
Simona Izzo: la confessione sul matrimonio con Antonello Venditti
E anche perché non parla più con lui
Simona Izzo: le rivelazioni sul matrimonio con Venditti
Simona Izzo è tornata a parlare del suo matrimonio con l’ex marito e celebre cantautore Antonello Venditti. I due, che sono stati sposati per tre anni (dal 1975 al 1978), hanno quindi preso poi strade diverse.
Simona Izzo: perché non parla più con Antonello Venditti
Simona Izzo ha in primis parlato del matrimonio con Venditti (per il settimanale Mio), usando queste parole: “Il matrimonio con Antonello non è stato dei più felici. Ma il fatto che lui continui a cantare quelle canzoni dedicate a me mi fa provare una sorta di nostalgia (…) Io ero mamma di Francesco e dovevo stare a casa a badare a lui. Antonello invece prendeva e partiva. Non poteva durare, soprattutto per me che non sono disposta a stare sola”.
E non solo, perché Simona ha anche parlato del loro attuale rapporto che è del tutto inesistente, da circa 3 anni. “Non è una decisione che ho preso io e va bene così perché non c’è niente su cui dibattere. Poi ci sono anche altre persone intorno e bisogna stare attenti all’entourage che si sceglie”. Insomma, se un grande amore è finito (e da tempo), la vita per l’attrice e doppiatrice è andata avanti: è infatti felicemente sposata (dal 1995) con l’attore Ricky Tognazzi.