GOSSIP
Simona Izzo: “Io e Antonello Venditti non ci parliamo da tre anni”
L’attrice e il cantante e ex marito non si parlano da alcuni anni
Simona Izzo parla delle sue storie d’amore al programma Generazione Z
Simona Izzo è stata intervistata al programma di Monica Satta, Generazione Z. In questo contesto ha parlato dei suoi tre amori (o meglio, due grandi amori e una storia). La storia con Maurizio Costanzo, durata 3 anni, non ha lasciato il segno nella vita sentimentale dell’attrice, al contrario dell’amore con Antonello Venditti. Con il cantante, Simona Izzo ha avuto un figlio, Francesco. Con Antonello racconta di avere un bel rapporto, visto che dopo il divorzio hanno mantenuti buoni rapporti.
La Izzo e Venditti: “Non ci parliamo da tre anni”
Parlando proprio del rapporto con l’ex marito Antonello Venditti, la Izzo ammette di non parlare con lui da molto tempo. “Da tre anni io e Antonello Venditti non ci parliamo più“, queste sono state le parole che hanno lasciato la presentatrice molto stupita.
Il motivo di questo distacco sarebbe molto semplice e futile, come dichiarato dall’attrice stessa. A quanto pare, Simona Izzo avrebbe invitato Venditti a prendere parte ad un evento molto conviviale al quale Antonello non ha partecipato. Vista l’assenza, la Izzo si sarebbe molto arrabbiata e di conseguenza l’ex marito si è arrabbiato per l’arrabbiatura di lei.
Il matrimonio con Venditti durato poco, l’amore molto di più
Il matrimonio tra Antonello Venditti è durato 4 anni, mentre la loro storia d’amore ne è durata 10. È poi finita la storia per un tradimento da parte di Venditti non perdonato dalla Izzo.