Attualità
Silvio Berlusconi, ultimi aggiornamenti: “In condizioni gravissime”
Gli ultimi aggiornamenti sulle preoccupanti condizioni di salute di Berlusconi
Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: gli ultimi aggiornamenti, la situazione sarebbe peggiorata
Sono ore di forte preoccupazione in tutto il mondo per le condizioni di salute di Silvio Berlusconi, gli ultimi aggiornamenti: l’ex premier risulta ricoverato dalle 12 di quest’oggi all’ospedale San Raffaele di Milano nel reparto di terapia intensiva, accorsi tutti i figli del leader di Forza Italia, fonti riportano di “condizioni gravissime“.
Il ricovero in ospedale poi il trasferimento in terapia intensiva
Risale a questa mattina intorno all’ora di pranzo la notizia di un nuovo e improvviso ricovero di Silvio Berlusconi. L’ex presidente del Consiglio era stato dimesso circa una settimana fa dallo stesso ospedale a seguito di regolari controlli. Quest’oggi però Berlusconi sarebbe stato trasferito d’urgenza e sarebbe arrivato all’ospedale San Raffaele di Milano con un affaticamento respiratorio importante. Immediatamente soccorso, Berlusconi è stato successivamente sottoposto ad una Tac e ad alcuni esami del sangue, poi ricoverato nel reparto di terapia intensiva cardio-toraco-vascolare, reparto sotto la guida di Alberto Zangrillo.
Silvio Berlusconi, gli ultimi aggiornamenti: “In gravissime condizioni”, al San Raffaele tutta la famiglia
Stabili e stazionarie le sue condizioni, nel pomeriggio è stata confermata l’ipotesi di un’infezione polmonare. Novità filtrano in questi momenti sulle condizioni dell’ex premier, di cui tutto il mondo sta parlando, attraverso Dagospia. Secondo quanto riportato da D’Agostino, Berlusconi avrebbe accusato i sintomi di una polmonite bilaterale acuta che gli provocherebbe crisi respiratorie. Al momento sono accorsi intorno a lui tutti i suoi parenti stretti tra cui i figli, da Marina a Barbara fino a Pier Silvio Berlusconi e al fratello Paolo. Secondo quanto riportato sempre da Dagospia, Berlusconi sarebbe “in gravissime condizioni“. Al fianco dell’ex premier in ospedale anche la moglie Marta Fascina.