Attualità
Silvio Berlusconi: “Soffrirebbe di una leucemia”
Silvio Berlusconi soffrirebbe di una grave patologia del sangue: ultimi aggiornamenti
Silvio Berlusconi in terapia intensiva: ultimi aggiornamenti, soffrirebbe di leucemia
Filtrano nuove notizie sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi, da ieri ricoverato in terapia intensiva all’ospedale San Raffaele di Milano: secondo gli ultimi aggiornamenti, l’ex presidente del Consiglio soffrirebbe di una grave patologia del sangue, una forma di leucemia.
Il ricovero di Silvio Berlusconi in terapia intensiva
Purtroppo non sono buone notizie quelle che filtrano dal Corriere della Sera e che riguardano le condizioni di salute di Silvio Berlusconi. L’ex presidente del Consiglio risulta ricoverato da ieri, ora di pranzo, all’ospedale San Raffaele di Milano, nel reparto di terapia intensiva. Si tratta di un nuovo e improvviso ricovero per Berlusconi che già si era sottoposto ad alcuni accertamenti medici la scorsa settimana. Questa volta Berlusconi sarebbe stato ricoverato a causa di un affaticamento respiratorio e sottoposto immediatamente a Tac ed esami del sangue.
“Soffrirebbe di una grave patologia del sangue, una leucemia”
Oggi la notizia che Silvio Berlusconi soffrirebbe di una forma di leucemia, una particolare e grave patologia del sangue. La polmonite bilaterale e i problemi respiratori in genere accusati dal leader di Forza Italia potrebbero essere dunque solamente la conseguenza della patologia. Al momento però sono notizie da prendere ancora con le dovute precauzioni: nessun familiare ha confermato questi sviluppi e questa diagnosi. Attualmente Berlusconi si trova ancora ricoverato e non risulta intubato sebbene gli sia stata rilevata una forte carenza di ossigeno nel sangue. Nella mattinata di oggi è possibile arrivi un comunicato stampa da parte del San Raffaele con tutti gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Berlusconi.