Attualità
Silvio Berlusconi non è in terapia intensiva – ULTIME NOTIZIE
Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Berlusconi, ricoverato al San Raffaele di Milano
Silvio Berlusconi in ospedale: nessun ricovero in terapia intensiva
Silvio Berlusconi non sarebbe stato nuovamente trasferito in terapia intensiva a seguito del suo ricovero in degenza ordinaria di ieri: il leader di Forza Italia si trova al San Raffaele di Milano per complicanze della leucemia, le sue condizioni e gli ultimi aggiornamento.
La notizia del trasferimento in terapia intensiva poi smentita
Risale a ieri pomeriggio la notizia del ricovero di Silvio Berlusconi in ospedale. L’ex premier e leader di Forza Italia si sarebbe recato autonomamente in ospedale, al San Raffaele, per alcuni accertamenti. Esami clinici resi necessari da alcuni valori anomali riscontrati negli ultimi giorni, probabili conseguenze della leucemia mielomonicitica cronica. Stando alle ultime notizie che filtrano sulla sua salute, Berlusconi sarebbe stato successivamente trasferito nel reparto di terapia intensiva già nella serata di ieri, ma la notizia è stata poi smentita.
Le condizioni di salute di Silvio Berlusconi: accertamenti dovuti alla leucemia
Sebbene molte testate nella prima mattinata abbiano battuto la notizia del trasferimento di Berlusconi in terapia intensiva, la notizia è da smentire. Come confermato da Ansa, Berlusconi si troverebbe ricoverato al San Raffaele di Milano in degenza ordinaria. La prima notte di ricovero sarebbe stata tranquilla e continuano tutti gli accertamenti clinici del caso. Si tratterebbero peraltro di esami programmi, da prassi alla luce della patologia ematica da cui è affetto il leader di Forza Italia.