GOSSIP
Silvio Berlusconi: il “grande assente” al matrimonio
Silvio Berlusconi “sposa” Marta Fascina e non manca nulla alla cerimonia, dall’abito bianco di lei alla torta, tranne una persona: l’erede Berlusconi salta l’evento
Silvio Berlusconi “sposa” Marta Fascino: abito bianco e cerimonia esclusiva
Come vogliono i detti popolari, a volte si fa notare più un’assenza che una presenza. Silvio Berlusconi e Marta Fascina, sabato scorso, hanno dato festa per il loro “non-matrimonio”, delle nozze puramente simboliche celebrate a Villa Gernetto. “Matrimonio” ma comprensivo di tutto come uno vero, dal taglio della torta all’abito bianco. Tanti anche gli invitati che si sono fatti notare, ma è stato un grande assente ad attirare l’attenzione.
Matrimonio Berlusconi-Fascina: 60 invitati e un grande assente
Alle non-nozze di Silvio Berlusconi e Marta Fascina ci sono tutti, o quasi. Tenendosi lontano dagli inviti “d’ufficio”, facendo venir meno la componente “politica” dell’evento, alla cerimonia ci sono gli amici intimi dell’ex Presidente del Consiglio, da Matteo Salvini a Vittorio Sgarbi passando per i figli, i numerosi nipoti. Ma fermiamoci a figli. Così infatti, è saltata all’occhio di tutti l’assenza misteriosa di uno degli eredi di Berlusconi, Piersilvio Berlusconi. 60 in tutto gli invitati, ma l’amministratore delegato di Mediaset non c’è.
Piersilvio Berlusconi assente alle “nozze” del padre: il motivo
In tanti si sono interrogati sul motivo dell’assenza di Piersilvio al non-matrimonio del padre, giocando anche l’ipotesi delle ipotesi, la carta di una presunta “avversione” all’evento. Sembra però diversa la storia. Come riportato da Il Corriere della Sera, Piersilvio Berlusconi avrebbe deciso di mancare il “matrimonio” del padre con la Fascina per motivi legati al Covid. A Piersilvio non piacerebbe affatto prendere parte ad eventi potenzialmente affollati e con così tanti invitati in questi tempi ancora incerti. Circolerebbe però anche una seconda ipotesi che vuole Piersilvio Berlusconi assente proprio perché entrato in contatto con un positivo al Covid poco prima della cerimonia.