GOSSIP
Silvio Berlusconi e Marta Fascina, il “non-matrimonio”: le prime foto
Ecco le prime foto dei due sposini
Silvio Berlusconi e Marta Fascina sposi
Le tanto attese nozze simboliche tra l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il membro della Camera dei deputati Marta Fascina sono avvenute nella giornata di ieri (sabato 19 marzo) nella location da sogno di Villa Gernetto. Le prime foto (ed indiscrezioni su invitati e presenti alle nozze) del lieto evento però sono cominciate a circolare nelle ultime ore, ancora da terzi: vediamo nello specifico cosa è successo.
Silvio Berlusconi e Marta Fascina sposi: le prime foto
Le prime foto/video del lieto evento, si diceva, hanno già cominciato a circolare ma da terzi. E nello specifico da un invitato alla festa, ovvero il critico d’arte e personaggio televisivo Vittorio Sgarbi. Non solo: ad essere presente alla cerimonia c’era anche l’ex membro del Parlamento europeo Matteo Salvini. Ma è stato direttamente Sgarbi a immortale i due sposi insieme davanti alla torta nuziale.
Immortalati e resi virali in un breve video su Facebook, con un semplice commento: “Auguri Silvio!”. Dal video si possono vedere il Cavaliere e Marta Fascina attorniati da amici e invitati: lei con un abito da sposa bianco e un semplice bouquet tra le mani. Ed il leader di Forza Italia che sorride abbracciando i suoi amici e vicini più cari. Ma chi mancava al matrimonio? Come già preannunciato da Il Corriere della Sera, un grande assente è stato Pier Silvio Berlusconi e la causa sarebbe da imputare al Covid. Se per una grande paura di contagio o per aver avuto contatto con un positivo, questo però non si sa.