G-8X9FB2YCC0

Programmi

Silvia Toffanin in lacrime a Verissimo: il crollo insieme a Valentina Persia

SIlvia Toffanin non ha retto all’emozione: le lacrime e il pianto ricordando la madre a Verissimo

Pubblicato

su

Silvia Toffanin in lacrime a Verissimo: il crollo durante l’intervista a Valentina Persia

È stato un momento di forte emozione quello vissuto in studio a Verissimo tra la celebre comica Valentina Persia e la conduttrice e padrona di casa, Silvia Toffanin: il pensiero va a chi non c’è più come il compagno della Persia, poi alla madre di Silvia.

L’amore di Valentina Persia e la scomparsa del compagno Salvo

Silvia Toffanin era profondamente legata alla mamma tanto ricordiamo proprio le sue lacrime a Verissimo poco dopo la scomparsa della donna. Un amore profondissimo e la Toffanin è solita commuoversi spesso quando si toccano questi tasti. Tasto che è stato nuovamente toccato nel corso dell’intervista alla comica Valentina Persia, andata in onda a Verissimo sabato 7 gennaio.

Il crollo di Silvia Toffanin: il pianto ricordando la madre

Il discorso diventa sempre più intimo e personale quando Valentina Persia ricorda il compagno Salvo, l’amore della sua vita volato in cielo alla sola età di 42 anni. “Non si supera un dolore così, un amore finito non è un amore interrotto. Resta amore per sempre“, alcune parole della Persia per il compagno.

Un lutto sopraggiunto a causa di una cardiopatia congenita. Visibilmente già commossa, la Toffanin ha seguito il discorso della Persia: “Spero che quando amo una persona sia sempre orgogliosa di me. Credo così che la tua mamma è e sarà sempre orgogliosa di te, è comunque un amore“. E al riferimento esplicito alla madre, la Toffanin è scoppiata a piangere, emozionata e commossa ma anche addolorata. “Non vergognarti mai di quelle lacrime – l’ha subito consolata la Persia – la lacrime fanno parte dell’amore. Il pianto è una dedica d’amore che purifica l’anima“.

Exit mobile version