TV e SPETTACOLO
Silvia Toffanin ha rifiutato il Festival di Sanremo 2023
Niente da fare per Silvia Toffanin: la conduttrice di Verissimo non sarà al Festival di Sanremo 2023
Silvia Toffanin avrebbe rifiutato l’invito di Amadeus per il Festival di Sanremo 2023
C’è chi dice no anche al Festival di Sanremo 2023, proprio come Silvia Toffanin: la conduttrice di Verissimo e compagna ormai storica del numero uno di Mediaset avrebbe detto “no” categoricamente a qualsiasi impegno sul palco dell’Ariston.
Amadeus e il sogno di portare la Toffanin a Sanremo
Aveva in mente probabilmente un colpaccio Amadeus quando ha pensato di invitare al Festival di Sanremo 2023 nientemeno che Silvia Toffanin. Non stiamo parlando semplicemente di uno dei volti di punta di Mediaset ma proprio della compagna di Pier Silvio Berlusconi. La conduttrice di Verissimo è stata anche a vario titolo più volte indicata come erede morale e professionale di Maria De Filippi, capace con la sua presenza scenica di intrattenere milioni di spettatori con estrema facilità.
Il no della Toffanin al Festival: “Non interessata”
Che Amadeus stesse pensando alla Toffanin per Sanremo si sapeva, ma certo non era scontato che arrivasse indietro un rifiuto. A riportare la notizia però è l’agenzia stampa Ansa che parla di secco rifiuto da parte della conduttrice di Verissimo. Un rifiuto che sarebbe arrivato in maniera fisiologica anche alla luce dei tantissimi impegni della Toffanin a Mediaset. “Non interessata a quel genere di prestazioni artistiche“, si legge sempre sull’Ansa. Per il momento dunque rimane una grande incognita sul Festival visto che Amadeus ha confermato per il momento solamente due donne: Chiara Ferragni e Francesca Fagnani. La stessa Ferragni della quale a lungo si chiacchiera in questo momento.