GOSSIP
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: è di nuovo aria di matrimonio
Ora sì che il matrimonio tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi è incredibilmente vicino
Aria di matrimonio (finalmente) tra Silvia Toffanin e Silvio Berlusconi
Anche grazie all’ironia a Felicissima Sera di Pio e Amedeo, i riflettori del gossip si sono inevitabilmente riaccesi su una delle coppie più osservate dello spettacolo, ma anche una delle più schive: Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, il cui matrimonio ora sembra essere incredibilmente vicino.
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: anni e anni di amore, ma senza matrimonio
Così tanto coppia che spesso e volentieri gli ospiti o i colleghi si rivolgono a loro come se in fondo fossero già marito e moglie, ma di fatto non è così. Nonostante siano ormai anni e anni che il loro amore si destreggia per sfuggire ai paparazzi e ai gossip, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non si sono ancora detti quel sì nel giorno del matrimonio. Nozze di cui per anni si è parlato come se fossero vicine, ma che non sono mai arrivate. Proprio a Felicissima Sera Pio e Amedeo, con la conduttrice di Verissimo alle loro spalle, si sono inginocchiati chiedendo all’ad di Mediaset di compiere il grande passo verso l’altare. “Caro Pier Silvio, vogliamo dirti che devi prendere in moglie questa ragazza. Non devi più aspettare, devi farlo“, così i due comici su Canale5.
L’indiscrezione sui fiori d’arancio: l’effetto Pio e Amedeo ha funzionato?
Ovviamente Pio e Amedeo non c’entrano, ma pare che qualcosa stando al settimanale Vero, si sia mosso dietro le quinte dell’amore tra Berlusconi e la conduttrice. “Pier Silvio e Silvia. No al trash del GF Vip, sì al nostro matrimonio“, si legge sul settimanale. Un’indiscrezione che lascia pensare che questa volta davvero l’amministratore delegato di Mediaset abbia l’intenzione di ufficializzare con il matrimonio l’amore per la Toffanin, già mamma di due dei suoi figli.