Connettiti con noi

GOSSIP

Silvia Toffanin avrà un ruolo determinante nella separazione tra Blasi e Totti

Cosa c’entra Silvia Toffanin tra Ilary Blasi e Francesco Totti, e perché potrebbe essere così rilevante

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Ilary Blasi Silvia Toffanin Francesco Totti

Separazione Ilary Blasi e Francesco Totti: cosa c’entra Silvia Toffanin

Silvia Toffanin, amica storica di Ilary Blasi sin dai tempi di Passaparola, potrebbe essere l’ago della bilancia della separazione tra la stessa Blasi e l’ex marito Francesco Totti. Mentre l’ex calciatore sembra non avere alcuna intenzione di avere problemi con l’ex moglie, l’eventuale intervista a Verissimo della Blasi potrebbe avere pesantissime conseguenze sul loro futuro da ex.

Separazione sempre più vicina per Totti e Blasi

Con l’arrivo di settembre manca sempre meno al giorno fatidico in cui Ilary Blasi e Francesco Totti firmeranno le carte che sanciranno la fine del loro matrimonio, durato 20 anni. Uno speravo de morì prima, forse, e con tutt’altro senso rispetto a quello che aveva pronunciato Totti, già reduce dall’addio alla sua Roma. E dopo un addio fisiologico ne arriva un secondo a scombinare i piani del Pupone, ex capitano che sembra scaricare alcune delle colpe della separazione proprio a Ilary, accusata di non “aver fatto di più. Guai però a chi tocca Ilary per Francesco, che vuole ora procedere per una separazione consensuale altamente minata da una possibile intervista.

L’intervista a Verissimo: l’ago della separazione

Sebbene il patrimonio sia grande, sebbene ci sia molto da spartirsi e da decidere dopo quasi un quarto di secolo di vita vissuta l’uno al fianco dell’altro, Ilary Blasi e Francesco Totti protenderebbero per una separazione consensuale. Nessuna causa, nessun livore: un patto, auspicando che venga rispettato ben più di quelli a livello mediatico (il gossip non mente). Ma c’è un ma.

Ilary Blasi a Verissimo: la possibile intervista della discordia

Sebbene l’orizzonte legale sembri pacifico, qualcosa potrebbe del tutto cambiare l’aria, anzi due cose. Da una parte la volontà di Ilary di cambiare città, andando a vivere a Milano trascinando con sé la piccola Isabel. Eventualità, questa, alla quale sembra si opporrà sicuramente Totti. La seconda invece riguarda la presunta intervista che Ilary Blasi dovrebbe rilasciare all’amica Silvia Toffanin a Verissimo. Un’intervista esclusiva e fiume durante la quale la Blasi sarebbe pronta a raccontare tutto: dall’inizio della crisi alla decisione di separarsi. “Se Ilary dovesse andare a sfogarsi in tv dall’amica Silvia Toffanin, allora la consensuale diventerebbe una via non più percorribilesi legge sul Corriere della Sera – E si andrebbe in tribunale, per la separazione giudiziale, che potrebbe durare anche 3 anni“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014