G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Silvia Toffanin al Festival di Sanremo: Amadeus rinnova l’interesse

Silvia Toffanin e il Festival di Sanremo, non un capitolo del tutto chiuso: cos’ha detto Amadeus

Pubblicato

su

Silvia Toffani e Festival di Sanremo 2023: cos’è successo

Non finisce qui la storia che lega Silvia Toffanin al Festival di Sanremo: dopo il giallo degli ultimi giorni su presunte chiamate e presunti rifiuti, Amadeus torna in argomento e lascia aperto uno spiraglio alla conduttrice di Verissimo.

Silvia Toffanin: l’ultima parola di Amadeus

Silvia Toffanin farà mai capolino al Festival di Sanremo? Forse sì, forse no, sicuramente non nel corso dell’edizione del 2023. Si è parlato tanto, anzi tantissimo, in questi giorni della presunta partecipazione della conduttrice di Verissimo a Sanremo 2023. Tutta ha avuto inizio da una nota stampa poi del tutto sparita in cui si informava di una presunta chiamata. Una proposta arrivata alle orecchie della Toffanin e rifiutata dalla stessa. Poi la smentita della Rai, certa di non aver avanzato alcuna proposta alla Toffanin per il 2023 e la risposta di Mediaset, di tutt’altro avviso. Poi l’ultima parola di Amadeus che ammetteva la chiamata alla Toffanin per l’edizione del 2020, ma non per quella del 2023.

Amadeus spalanca le porte alla Toffanin per Sanremo 24

Ma Silvia Toffanin andrà mai sul palco dell’Ariston a Sanremo? Non del 2023, ma le porte di Amadeus rimangono del tutto aperte in vista dell’edizione del 2024. “Ho un rapporto fraterno con la sua manager – ha dichiarato il direttore artistico – ma non abbiamo più toccato questo argomento ultimamente. Le porte sono aperte e valuteremo quando sarà il momento giusto. È molto brava, mi fa piacere averla e magari per l’ultimo mio Sanremo glielo chiederò nuovamente“. Insomma, per il 2023 non c’è storia, ma la Toffanin rimane un papabile nome per l’edizione del 2024.

Mahmood e Blanco ospiti della prima serata

Intanto, parlando di Sanremo 2023, Amadeus aggiunge tasselli uno dopo l’altro. Dopo aver annunciato Francesca Fagnani come co-conduttrice, proprio il direttore artistico ha annunciato anche Mahmood e Blanco come ospiti della prima serata. Apertura che verrà battezzata dalla presenza sul palco di Chiara Ferragni.

Exit mobile version