Programmi
Silvia Toffanin a Felicissima sera, è boom di ironia: “Pier Silvio, devi sposarla”
Non è stato facile trattenere le risate in studio
L’intervista di Silvia Toffanin a Felicissima sera: è boom di risate
L’intervista di Silvia Toffanin a Felicissima sera di Pio e Amedeo (che agli ascolti è andato forte) è stata veramente un boom di risate, divertimento e battute. Alcune volte, è da dirlo, forse, la conduttrice è sembrata un po’ in imbarazzo, a causa delle modalità di porre le domande del duo comico. Non solo questo, anche la natura delle domande stesse, che in realtà di comico hanno ben poco, quanto invece a volontà di “ficcare il naso” un po’ dappertutto, molto. Detto ciò, la Toffanin ha cercato di rispondere alle domande che poteva, ed il resto dello show lo hanno fatto proprio Pio e Amedeo.
Finta proposta di matrimonio in puntata: è lo show di Pio e Amedeo
Una serie di domande scomode per Silvia Toffanin a Felicissima sera (l’intervista chiamata ‘Verissimissimo‘), in perfetto stile Pio e e Amedeo. Una ad esempio: “Tu lo preferisci, con il boxer o con lo slip?“. Immediata la replica della conduttrice: “A me va bene sempre, perché è un gran bel ragazzo“. Evidente l’allusione e Pier Silvio Berlusconi. Ancora: “Tu come vai a dormire?“. “Sdraiata“, ha risposto, secca, la Toffanin. Silvia è sembrata imbarazzata, in alcuni momenti, ma si è andati avanti comunque.
Fino ad arrivare al culmine della serata, quando cioè Pio e Amedeo hanno puntato l’attenzione sul fatto che Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, pur stando insieme da anni, non sono sposati. Allora ci hanno pensato loro: “Visto che il mondo è cambiato, possiamo fare che i testimoni lo chiedono allo sposo che poi lo chiede alla sposa. Così gli mettiamo un po’ di pressione“. E ovviamente sottolineando: “In regime di comunione dei beni“.