G-8X9FB2YCC0

Programmi

Silvano Michetti espulso dall’Isola: I Cugini di Campagna lo difendono

Silvano Michetti: in sua difesa anche I Cugini di Campagna

Pubblicato

su

Silvano Michetti espulso dall’Isola dei Famosi

Silvano Michetti, nonché batterista e co-fondatore del celebre gruppo musicale de I Cugini di Campagna, è stato espulso dall’Isola dei Famosi. A causa di una bestemmia. E questo si sa. Abbiamo cercato di capire quanto fosse vera quest’ingiuria, e anche che fine avesse fatto Michetti dopo l’eliminazione dal gioco. Insomma, quest’espulsione è stata ampiamente discussa. Ed ora, a difesa di Silvano sono arrivati direttamente I Cugini di Campagna.

Silvano Michetti: a sua difesa il gruppo musicale

In che modo I Cugini di Campagna hanno scelto di supportare il loro batterista e amico, è interessante. Con un video su Instagram, montato a rallentatore proprio con lo scopo di “dimostrare” che Michetti non ha bestemmiato al reality in Honduras. Insomma, Silvano Michetti dice “Santo Dio”, e non la bestemmia. Questa l’insistenza da parte del gruppo ed anche di Ivano, fratello di Silvano.

Questa la stessa teoria abbracciata da Silvano, una volta tornato in Italia. Non solo, lo stesso Ivano ha provveduto a definire con chiarezza la sua posizione: “L’audio nel quale mio fratello pronuncia le parole incriminate è molto chiaro: si sente ‘Santo Dio’. L’espressione non può considerarsi né blasfema nei confronti di Dio o della religione, né una bestemmia. Manca quindi il presupposto legale per l’espulsione di mio fratello dal format”. Insomma, giudicate voi.

Exit mobile version