Programmi
Silvano Michetti è stato espulso dall’Isola dei Famosi
Silvano Michetti dei Cugini di Campagna è stato ufficialmente espulso dall’Isola dei Famosi
Silvano Michetti espulso dall’Isola dei Famosi per blasfemia
Il concorrente più “veloce” della storia del reality dell’Isola dei Famosi: nemmeno il tempo di arrivare che Silvano Michetti ha già dovuto lasciare l’Honduras. Il motivo è da ricondursi ovviamente a quella presunta bestemmia che ora non necessita più di condizionale.
Silvano Michetti: la bestemmia dopo lo sbarco in Honduras
Il sospetto c’era, ora invece non c’è più: si trattava di una bestemmia quella uscita dalla bocca di Silvano Michetti, uno dei Cugini di Campagna, pronunciata poco dopo il suo sbarco in Honduras. Nemmeno il tempo di raggiungere il resto del gruppo che Silvano Michetti aveva già peccato di blasfemia sulla riva, parlando ad Alvin. Un’uscita sul quale Mediaset al principio ha deciso di non pronunciarsi arrivando persino a censurare la scena, tagliandola dalla puntata caricata integralmente su Mediaset Infinity.
Mediaset: la censura della scena
A giorni di distanza dalla puntata trasmessa però in diretta lunedì sera, arriva la comunicazione ufficiale da parte dell’Isola dei Famosi e della produzione. Così Mediaset ha deciso di espellere dal gioco in maniera definitiva Silvano Michetti. La decisione è arrivata dopo giorni e giorni di attenti verifiche. L’espulsione è dunque da ricondursi esclusivamente all’espressione blasfema pronunciata durante la diretta, di legge sui canali ufficiali del reality di Canale5.
Silvano Michetti espulso: addio all’Isola dei Famosi
Al momento non è dato sapere quale sia stata la reazione di Silvano Michetti né quella di Nick Luciani, altro “cugino” di Campagna con il quale avrebbe dovuto gareggiare in coppia. Non è nemmeno dato sapere se Michetti abbia già ricevuto la notizia e abbia già dunque abbandonato il gioco. Di certo vi è che la bestemmia di Michetti potrebbe non essere affatto l’unico problema per Mediaset: sembra che Patrizia Bonetti, ormai ufficialmente ex naufraga, sia infatti pronta a fare causa a Mediaset per via delle ustioni procuratasi durante la prova del fuoco.