Programmi
Silvano Michetti: dopo l’espulsione diffida Mediaset e poi ritira tutto
Silvano ha ritirato l’accusa di diffida a Mediaset
Silvano Michetti espulso, sporge accusa di diffida
Silvano Michetti, è stato definitivamente espulso dall’Isola dei Famosi, accusato di aver bestemmiato al momento dello sbarco sulla terra ferma. Contro questa decisione, si è schierata l’intera formazione del gruppo de I cugini di campagna, i quali hanno pubblicato su Instagram un video in difesa del loro batterista.
La vicenda vede due parti contrapposte si scagliano contro una presunta bestemmia pronunciata dal musicista: la Mediaset sostiene che si trattasse di una parola offensiva, mentre Silvano Michetti si difende dicendo di aver detto “Santo Dio”. Dice: “Accetto la squalifica però non ho mai bestemmiato, ho 50 anni di carriera alle spalle e sono un uomo religioso“. Proprio a causa di questa ingiustizia, Michetti ha deciso di diffidare Mediaset.
Dopo alcuni giorni la diffida viene revocata: “Abbiamo lasciato perdere”
Silvano Michetti ha poi deciso di ritirare la diffida a Mediaset. “Abbiamo lasciato perdere“, ammette il batterista. Hanno deciso di non perseguire la strada legale anche per rispetto verso Nick Luciani, il quale si trova ancora sull’Isola. Proprio a supporto del compagno di band, sul profilo Instagram è stato pubblicato un video a rallentatore del momento fatidico. In questo ralenti però risulta evidente che è stata pronunciata una bestemmia.
NON SILVANO MICHETTI CHE REPLICA LE GESTA DI MASSIMO CECCHERINI APPENA MESSO PIEDE SULL'ISOLApic.twitter.com/Ngotq2pb0s
— gieffepparo (paccottiglia pop subculturale) (@gieffepparo) April 4, 2022