Programmi
Silvano espulso dall’Isola: il commento di Ilary Blasi sulla sua squalifica
Ilary Blasi rompe il silenzio sulla decisione di Mediaset e di Canale5 di squalificare Silvano Michetti dall’Isola dei Famosi
Silvano Michetti espulso dall’Isola dei Famosi per la bestemmia in diretta
Silvano Michetti, come reso noto ieri in tarda serata, è stato espulso dall’Isola dei Famosi ed è arrivato di conseguenza anche il commento di Ilary Blasi. La conduttrice del reality di Canale5 è stata ospite ieri sera de Le Iene e la domanda di Mammucari sulla squalifica è arrivata d’ufficio.
Ilary Blasi commenta l’espulsione di Silvano a Le Iene
Silvano Michetti ha avuto vita breve all’Isola dei Famosi. Sbarcato in Honduras lunedì sera dopo una lunga attesa e lunghi giorni di quarantena, il Cugino di Campagna ha sfruttato appena 5 minuti gioco prima di “farsi fuori” da solo. Nessuna dinamica, nessuna prova di resistenza. Una bestemmia è bastata a sancire la fine dell’avventura di Silvano Michetti.
Ilary Blasi sulla bestemmia di Silvano: “L’abbiamo squalificato”
Di ieri sera il comunicato della produzione dell’Isola dei Famosi. Sulla blasfemia non sono previste eccezioni: “Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano de ‘I Cugini di Campagna’ per l’espressione blasfema pronunciata durante la diretta“. Ospite ieri sera a Le Iene, anche Ilary Blasi ha deciso di commentare il fattaccio sul quale sicuramente ritornerà questa sera in puntata.
A incalzarla sull’argomento però è Mammucari che fa riferimento ad un “riccio” pestato forse accidentalmente da Michetti, ma potrebbe trattarsi anche di mera ironia. “In pratica è arrivato sull’Isola, ha pestato un riccio ed ha sganciato un bestemmione“, così Teo Mammucari parlando alla Blasi. La risposta della conduttrice arriva puntuale e con un po’ di rammarico: “Sì è vero quello che hai detto – conferma tutto la Blasi – È stato espulso purtroppo. L’abbiamo squalificato, questo è il regolamento, per questo è arrivata questa decisione“.