GF VIP
Signorini vittima di truffa: la confessione alla Prati al GF Vip
È la serata di Mark Caltagirone al GF Vip 7: la confessione di Alfonso Signorini durante lo sfogo di Pamela Prati
Alfonso Signorini vittima di truffa: la confessione durante lo sfogo di Pamela Prati
È stata la serata delle confessioni al GF Vip 7 per Pamela Prati: mentre si parla in lungo e in largo di tutto il caso Mark Caltagirone, a confessarsi è però Alfonso Signorini. Il conduttore ammette di aver rischiato di finire nello stesso raggiro della Prati. La dichiarazione del conduttore arriva proprio mentre la Prati racconta nel dettaglio i passi di una vicenda turpe che l’ha coinvolta e travolta.
Al GF Vip 7 tutta la verità di Pamela Prati su Mark Caltagirone
Sebbene la storia di Mark Caltagirone la ricordassimo e sapessimo più o meno tutti, ieri sera al GF Vip 7 sono sicuramente venuti a galla dettagli non secondari e non noti al pubblico, mai rivelati prima da Pamela Prati. Alfonso Signorini diventa così un Virgilio della Prati errante per i gironi del suo personale inferno. Si parte dal lontano 2018, dalla prima volta che ha sentito parlare di questo Mark alle notti passate telefonicamente insieme, all’amore, ai figli, al sogno del matrimonio per arrivare poi allo smascheramento.
La confessione di Alfonso Signorini al GF Vip: “Anche io ero rimasto vittima di una truffa”
Tra i dettagli non noti c’è sicuramente quello relativo al “passato” fantomatico di Mark Caltagirone, che si scopre essere stato così visivamente protetto nella sua immagine per un motivo preciso. “Mi avevano raccontato che lui era il figlio di un boss, che era un testimone di giustizia, che aveva visto morire suo padre e che lo aveva adottato la ricca famiglia dei Caltagirone“, spiega la Prati. Ma anche Alfonso Signorini, in questo flusso di coscienza continuo della Prati, fa incursione con una sua personale rivelazione. “Anche io, proprio come te, ero rimasto vittima di una truffa – svela Signorini – Si era presentato sul mio profilo Facebook un uomo di cognome Coppi“.
Coppi, un cognome che Prati e Signorini hanno in comune in questa triste storia. “Mi aveva fatto perdere la testa“, ha poi continuato Signorini. “Io quando ho visto la tua intervista ti ho chiamata subito e ti ho detto ‘Pamela guarda che sei vittima di una truffa, togliti da quel giro perché è pericoloso‘”.