G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Signorini, vacanza in montagna e gli haters attaccano: “Con il cachet del GF Vip si diverte”

Signorini non ha pace, nemmeno in vacanza

Pubblicato

su

Signorini: vacanza in montagna per il conduttore ma gli haters non si fanno attendere

Signorini si sta godendo un meritato riposo in montagna ma, si sa, gli haters non riposano mai. Il conduttore del GF Vip, nello specifico, pare non sia poi così amato dal pubblico, visto che è bastato un solo post, una sola foto pubblicata dal giornalista su Instagram, a scatenare un’ondata di commenti negativi nei suoi confronti.

“Rilassati, tanto il prossimo anno il GF te lo sogni, ti cacciano”

Lo aveva sussurrato a Katia Ricciarelli, Signorini, che si sarebbe recato in montagna la notte stessa della puntata del GF Vip, alla fine della diretta. Nello specifico la località scelta dal conduttore del reality di Cinecittà è Cortina d’Ampezzo, luogo nel quale Alfonso, attraverso qualche scatto pubblicato, ha ammesso di aver trovato un po’ di relax e di lontananza dal caos cittadino di Milano (qui qualche curiosità sulla casa del conduttore, per l’appunto a Milano).

Cosa c’è dietro i commenti degli haters

Sono bastati letteralmente due scatti postati sui social, che ritraggono lo stesso Signorini in montagna, mentre scia, a scatenare l’ira degli haters. Costoro hanno commentato con affermazioni sicuramente poco gradevoli ed indice di grande disapprovazione: “Rilassati, tanto il prossimo anno il GF te lo sogni, ti cacciano” ancora: “Con il chachet del GF si diverte“. Un ultimo: “Manovri tutto a tuo piacimento, tutto finto e patetico“. Insomma, insulti figli di un’edizione del reality che, più che stupire, sta forse suggerendo quanto la modalità di conduzione di Signorini sia superata.

Exit mobile version