Connettiti con noi

Programmi

Signorini sul GF Vip: “C’è chi mi ha deluso e chi ha barato”

Il conduttore confessa di essere rimasto deluso più volte dai concorrenti

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Alfonso Signorini

Il conduttore del reality show lancia frecciatine ad alcuni ex concorrenti del GF Vip

Alfonso Signorini scalda l’atmosfera attorno al suo GF Vip in partenza. La nuova edizione del reality show andrà in onda a partire da lunedì 19 settembre e si preannuncia essere ricca di colpi di scena come al solito. Nell’attesa di condurre il pubblico attraverso le dinamiche della Casa, Alfonso ha rilasciato al suo stesso giornale, Chi, alcune confidenze personali sui concorrenti prossimi e del passato, rivelando alcuni retroscena inediti.

Alfonso Signorini: “Avevo forti aspettative, ma c’è chi mi ha deluso”

Innanzitutto, Signorini ha presentato la sua nuova squadra, composta dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, da Giulia Salemi, che osserverà le reazioni al GF Vip dal mondo del web e da Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, padroni di casa del GF Vip Party. Poi, il conduttore si è lasciato andare sul rapporto che si crea ogni anno con i concorrenti. “Sono affezionato a tutti i concorrenti che si raccontano generosamente e che contribuiscono al racconto della vita. Tra di noi c’è un rapporto non solo professionale, ma anche umano”, ha rivelato.

“Alcuni hanno barato”

Non sempre però si crea il giusto feeling con i protagonisti del gioco: “C’è chi mi ha deluso, magari avevo forti aspettative verso persone che successivamente, per poco coraggio o poca trasparenza, si sono risparmiate. Alcuni hanno barato ai provini, ma poi ci pensa il pubblico a ristabilire un certo equilibrio. Il pubblico è sovrano nel senso nobile del termine e capisce tutto. Non decide solo chi esce, ma anche chi avrà successo”. Parole, queste, che aprono immediatamente la caccia al nome di chi ha tradito le aspettative di Alfonso Signorini.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014