Connettiti con noi

Programmi

Signorini spiega perché nei reality ci sono sempre i soliti vip “non vip”

Perché vediamo sempre il soliti vip nei soliti reality: la risposta senza mezzi termini di Signorini

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

vip reality signorini

Perché nei reality ci sono sempre e solo i soliti vip? La risposta di Signorini

Perché vediamo sempre i soliti vip nei cast dei soliti reality o programmi tv: una domanda che assale il pubblico e che viene puntualmente rivolta a chi di reality se ne intende benissimo come il conduttore del GF Vip 7, Alfonso Signorini.

GF Vip ma non solo, risponde Signorini: perché sempre i soliti vip accettano i reality?

Perché in tv negli show ma soprattutto nel mondo dei reality vediamo come concorrenti in gara sempre i soliti vip? Da anni ormai è ormai abitudine per il pubblico a casa vedere a ruota concorrenti del GF Vip che diventano poi concorrenti dell’Isola dei Famosi passando magari per qualche programma collaterale come La Pupa e il Secchione o arrivano da Uomini e Donne. Sempre gli stessi volti che si cimentano anno dopo anno in nuove avventure. L’effetto però è quello del “trito e ritrito” e non si contano nemmeno coloro che dopo aver partecipato ad un reality vi ritornano, sempre nello stesso ruolo e nello stesso gioco, a distanza di anni. A questo proposito basta semplicemente guardare a Luca Onestini che da ex del GF Vip è ritornano ad essere un concorrente. Ma qual è il motivo? Perché non si trovano nuovi concorrenti? E soprattutto, perché spesso la scelta ricade su volto che di vip hanno ben poco?

La risposta (amara) di Alfonso Signorini

Questo il senso di una delle domande che sono state poste su Instagram ad Alfonso Signorini che non si è tirato indietro dal rispondere. C’è un motivo forse se sempre più “sconosciuti” ai più entrano nei reality come vip o se i soliti vip ritornano all’infinito. “Perché spesso si rivedono le stesse persone? Alcuni non sono nemmeno vip“, fa notare uno spettatore a Signorini, e lui replica. “La verità? – scrive Signorini pubblicamente – Non ci sono più i soldi di una volta“. Insomma, il budget del primo GF Vip non è lo stesso di quello attuale, motivo per cui non si potrebbero nemmeno intavolare trattative più costose.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014