Programmi
Signorini sbotta contro Alex Belli: “Non sono un imbecille”, la furia di Alfonso al GF Vip
Alfonso Signorini sbotta contro Alex Belli e pretende la verità su Soleil Sorge
Alfonso Signorini sbotta contro Alex Belli al GF Vip
Alfonso Signorini perde definitivamente le staffe con Alex Belli e su un punto ben preciso della sua narrazione. Questa sera Alex Belli si trovava al centro del Grande Fratello Vip a confronto con più vipponi che si sono espressi su di lui negativamente in questi giorni quando, chiamato a dire una volta per tutte cosa è accaduto tra lui e Soleil sotto le coperte, la sua risposta ha mandato su tutte le furie Signorini: “Non sono un imbecille“.
Alfonso Signorini attacca Alex e pretende la verità: “Non ne posso più”
Tutto ha avuto inizio questa sera al Grande Fratello Vip quando Katia Ricciarelli ha voluto da Alex Belli una spiegaizone puntuale di cosa intende quando parla di “amore libero”. A volerci veder chiaro, su tutti, c’è anche Alfonso Signorini, bramoso di sapere se l’amore libero, per Belli, significhi poter andare a letto con altre persone pur essendo sposati. Una domanda secca che prevede un “sì” e un “no”, ma Alex Belli, sulle prime, non risponde. “Non voglio essere scortese“, chiosa Signorini mentre Alex Belli continua imperterrito a denunciare la volontà altrui di voler a tutti i costi “inscatolare” il suo amore. E qui, allora, la domanda ancora più secca di Signorini che vuole sapere cosa è accaduto tra Alex Belli e Soleil Sorge sotto le coperte. “Non ho fatto niente“, tuona Belli. “Apritemi l’audio con Delia perché non ne posso più“, esplode allora Signorini che vuole rompere la contraddizione tra le parole di Alex e quelle che Alex avrebbe invece confessato alla Duran, confermandole di essere andato oltre con Soleil.
Signorini fuori di sé: “Quando mi si prende per i fondelli divento una bestia”
“Stai al tuo posto che io sto al mio“, ha poi continuato Signorini allontanando Alex Belli da sé, dal centro dello studio. “Delia tu hai detto per prima’ so cos’è successo sotto le coperte perché Alex me l’ha raccontato’, erano rapporti di intimità? – chiede Signorini andando dritto per la sua strada – Te lo chiedo perché Alex qui nega tutto e dice che non ha mai fatto cose con Soleil“. Interviene allora Belli, facendo intendere che forse qualcosa sarebbe allora accaduto ma che non sarebbe affatto intenzionato a dirlo: “Ci sono delle cose che vanno tenute private“. Qui l’ira di Signorini, del tutto spazientito: “Quando mi si vuole prendere per i fondelli divento una bestia. Caro il mio Alex, non sono un imbecille“. E così Alex torna a chiedere diritto a mantenere riservata la sua privacy, facendo però così intendere cosa possa essere accaduto e rimproverando Delia per averlo spifferato nella Casa. Chiamata in causa, l’ultima parola è quella di Soleil che dopo aver negato sembra ora invece voler dire tutto: “Sotto le coperte Alex ha detto anche di amarmi, questo dovrebbe preoccupare di più“.