TV e SPETTACOLO
Signorini per il GF punta su Orietta Berti: “Per niente buona”
La nuova opinionista del GF darà filo da torcere ai concorrenti del reality show. Parola di Signorini
Orietta Berti al GF per dare battaglia: le parole di Alfonso Signorini
Il GF Vip sta per ripartire e Alfonso Signorini sarà affiancato nel suo lungo viaggio televisivo dalle sue due opinioniste: la confermatissima Sonia Bruganelli e la novità Orietta Berti. Proprio sulla cantante, il conduttore del reality show ha voluto spendere alcune parole, tramite il giornale da lui stesso diretto, Chi.
La nuova squadra del Grande Fratello Vip affila gli artigli
Sul numero del settimanale che uscirà domani, mercoledì 14 settembre, verrà pubblicata la previsione di Alfonso Signorini sul Grande Fratello Vip che verrà per Orietta Berti. Nonostante il pubblico sia abituato a vederla sorridente e “pacifica”, Alfonso è sicuro che riuscirà a pungere i concorrenti tanto quanto fatto da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nella passata stagione. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato.
“Orietta Berti? Non sarà buona per niente”: la promessa di Signorini
“Non sarà per niente buona – assicura Signorini –nasconde una sottile vena di perfidia. Lei stessa mi ha detto: ‘Non avrei resistito tutti questi anni nel mondo dello spettacolo se non avessi gli attributi’. Non bisogna lasciarsi influenzare dal look colorato, dall’aria paciosa”. Vedremo dunque gli artigli di Orietta? Ad ammetterlo è stata lei stessa. Nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha lanciato la sua promessa: “Sarò istintiva, se qualcuno mente o usa maschere lo farò notare”. Non resta che attendere le prime puntate per scoprire che Orietta sarà.