G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Signorini paragona Giaele e Brad a Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: “Ma lui è più bello”

La coppia si è finalmente riunita e il conduttore non si è trattenuto dal fare una battuta

Pubblicato

su

La coppia formata da Giaele e Brad si è ricomposta dopo oltre 7 mesi di distanza forzata

Quello del nuovo incontro tra Giaele De Donà e il marito Brad, separati per lungo tempo a causa della permanenza della ragazza nella Casa del GF VIP, era uno dei momenti più attesi della finale del programma andata in onda ieri sera su Canale5. L’imprenditore americano non aveva voluto interferire con l’esperienza della compagna e si è tenuto praticamente sempre alla larga dalle dinamiche televisive, nonostante questo abbia causato sofferenze sia a lui che a Giaele. Ieri però era impossibile non prendere parte alla festa e al momento in cui ha rivisto la moglie, Alfonso Signorini si è lasciato andare ad una battuta sui due innamorati.

“Brad è più bello di Flavio”: le parole di Alfonso in diretta

“Siete una coppia davvero bellissima!”, ha esordito il conduttore del GF VIP, che ha poi continuato: Sembrate proprio Flavio Briatore e la Gregoraci, però Brad è più bello di Briatore! Saluto Briatore, però è vero…”. Un’uscita che alcuni hanno interpretato come gaffe sulla quale è stata messa una pezza peggiore del buco, mentre altri spettatori non hanno captato alcuna malizia nelle parole di Signorini. Ad ogni modo Giaele e Brad ora faranno ritorno insieme a Los Angeles e potranno recuperare i lunghi mesi di lontananza.

Bradford Beck, per chi non lo sapesse, è un ricco imprenditore statunitense, attualmente amministratore delegato di United Areonautical, società con sede in California che si dedica alla costruzione di componentistica ad uso aeronautico.

Exit mobile version