GF VIP
Signorini, il microfono è aperto al GF Vip: “Pensa che io stanotte…”
Cos’è scappato a Signorini nell’orecchio di Katia Ricciarelli dopo la sua esibizione al GF Vip 7
Signorini al GF Vip: il fuorionda mandato in tv su Mediaset Extra
Qualcosa sfugge alla diretta su Canale5 ma non a quella di Mediaset Extra dove vengono caricati molti più contenuti riguardo il GF Vip 7: finisce al centro dell’attenzione Signorini, pizzicato in un fuorionda che però viene trasmesso al pubblico.
Cos’è successo dopo l’esibizione di Katia Ricciarelli
Proprio vero che al GF Vip 7 è molto difficile mantenere un segreto. Anche Alfonso Signorini, già reduce da uno spoilerone riguardo il nome della futura figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, è il protagonista di un altro “fuorionda”. Di fuorionda si tratta dal momento che in quel momento le telecamere erano accese ma solamente quelle di Mediaset Extra e non quelle della diretta su Canale5. Il momento è successivo all’esibizione di Katia Ricciarelli. L’ex concorrente è tornata al GF Vip 7 per cantare l’Ave Maria alla coppia di novelli sposi, Cipriani e Rossi. Matrimonio che peraltro aveva deciso di disertare.
Il piano del conduttore dopo la puntata del GF Vip
QUESTA COSA ANDATA IN ONDA SOLO SU MEDIASET EXTRA STO MORENDOO #gfvip pic.twitter.com/GLHvykYbng
— stemas 🫒 (@jadestuxedo) December 12, 2022
Cos’è successo però subito dopo l’esibizione della Ricciarelli? Gli inquilini in Casa se la ridono dell’esibizione, prendendo quasi in giro la Ricciarelli, mentre fuori in giardino sono ancora presenti gli sposini con Signorini e la Ricciarelli, proprio il conduttore viene catturato dalle telecamere mentre chiacchiera con il soprano.
“Pensa che io stasera parto per Cortina, stanotte vado a sciare“, così il conduttore si è lasciato scappare davanti al pubblico, inconsapevolmente, tutti i suoi piani per il post puntata. Niente di che direbbe qualcuno eppure in molti hanno commentato parlando di “impresa”. Effettivamente, dopo ore di riprese televisive non è proprio da tutti mettersi in viaggio. Ad avercela la forza e la voglia di Signorini di andare a sciare dopo tutto il lavoro in diretta. Ma soprattutto: ad avercela la voglia di alzarsi così presto per fare una foto sulla neve.