G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Signorini, il dolore per la morte di Berlusconi: “Perdo un secondo padre”

Le parole del conduttore del GF Vip

Pubblicato

su

Alfonso Signorini saluta Silvio Berlusconi: le parole del conduttore del GF Vip

Anche Alfonso Signorini ha voluto salutare Silvio Berlusconi, scomparso nelle ultime ore all’età di 86 anni. Il conduttore del GF Vip ha scelto di postare uno scatto sui social (nello specifico Instagram), nel quale lo si può vedere – anni fa – proprio in compagnia del Cavaliere ma non solo. Accanto ad Alfonso c’è anche una Mara Venier particolarmente divertita, che ride di gusto. L’ambientazione è quella del salotto di casa del conduttore Mediaset.

“Grazie Presidente, sempre con te”

Alfonso Signorini ha voluto salutare e omaggiare con la propria gratitudine Silvio Berlusconi. Il conduttore del GF Vip ha preso la parola sui social (nello specifico Instagram), dove ha postato uno scatto particolarmente divertente. Un ritrovo nel salotto di casa, fra amici, mentre si scherza e si ride piacevolmente in compagnia. “Oggi ti voglio ricordare così. Nell’allegria di casa mia, tra tante risate, un buon bicchiere di vino e gli affetti di una vita“.

Quella promessa di Berlusconi ad Alfonso Signorini

Spazio, poi, a toni più seri ed anche dolorosi: “Con te perdo un secondo padre, quel padre che mi hai promesso saresti stato quando ho perso il mio. Hai mantenuto quella promessa, fino all’ultimo. Grazie Presidente. Sempre con te“. Parole particolarmente forti e dense di affetto quelle di Alfonso Signorini che sicuramente esprimono un dolore personale molto acuto.

Exit mobile version