G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Signorini e l’incontro con Paolo: “Su una chat, mi chiamavo Perlage”

Come si sono incontrati Alfonso Signorini e il suo storico compagno Paolo

Pubblicato

su

Come si sono incontrati Alfonso Signorini e lo storico compagno Paolo: “Era il 2002. Su una chat, sezione incontri”

Dopo essersi innamorato di donne, di essere arrivato vicino al matrimonio con la zia di un suo allievo ed essere stato tradito due volte, Alfonso Signorini ha incontrato il suo grande amore Paolo su una banale chat: le confessioni del conduttore del Grande Fratello.

Avendo seguito cuore e voci dentro se stesso quando ormai era un uomo di più di 30 anni, Alfonso Signorini racconta per filo e per segno l’incontro con il suo compagno Paolo al Corriere della Sera. “Lo incontrai su una chat di Tiscali, sezione incontri – così il giornalista – Il mio nickname era Perlage, il suo Traveller68. Mi contattò lui. ‘L’unico perlage che amo è quello del Blanc de Blancs‘”, dichiara, facendo riferimento al primo commento di Paolo sul suo nickname. “Mi incuriosì. Era il 2022, lavoravo con Chiambretti. Scoprimmo di abitare entrambi a Milano“. Facoltoso Paolo, mediatico e televisivo Alfonso, tutto rischiò di saltare quando proprio Paolo lo guardò una sera al Maurizio Costanzo Show. “Sparì. Mi bloccò pure sul cellulare. Una settimana dopo però si rifece vivo. Mi disse ‘scusami, sono stato maleducato, però mi hai un po’ scioccato, troppo esuberante. Eppure vorrei conoscerti’. Ci siamo visti e da allora non ci siamo mai più lasciati“.

Ora un possibile matrimoni in vista dopo la tempesta?

Dopo alti e bassi molto recenti, Paolo e Alfonso potrebbero ora convolare a nozze: “Se me lo proponesse lo prenderei seriamente in considerazione“.

Exit mobile version