Programmi
Signorini costretto a richiamare gli ex per il cast del GF Vip 7
Chi ci sarà nel cast del GF Vip 7? Le scelte “obbligate” di Alfonso Signorini
GF Vip 7, chi ci sarà nel cast: la dura prova di Signorini
Filava quasi tutto liscio per Alfonso Signorini che tra mese di un mese debutterà al timone di una nuova edizione del GF Vip 7: qualcosa però si incaglia nel cast, e il conduttore è costretto a ripescare tra gli ex.
Ex del GF Vip che ritorneranno nel cast
Voci di corridoio sembrano parlare di non poche difficoltà per Signorini nel reperire concorrenti da infilare nel cast della futura edizione del GF Vip 7, in partenza il prossimo 19 settembre. Più fattori avrebbero messo alle strette Signorini, costretto ad andare a tirare fuori dal freezer ex concorrenti che sembravano essere stati definitivamente congelati.
La scelta obbligata di Signorini per il GF Vip
A riportare delle difficoltà di Alfonso Signorini è anticipazionitv.it. Come dicevamo, i fattori sarebbero plurimi. Quest’anno, in vista dell’edizione annunciata come la più lunga di sempre, a Signorini sarebbero stati chiesti ben 40 concorrenti papabili da poter infilare in casa subito, ma anche dopo. Non un numero così esiguo. A ciò sarebbe da aggiungersi un fattore economico. Mediaset, come tutti, sta accusando il colpo della crisi economica e non ci sarebbero più “i cachet di una volta”, direbbe qualcuno. In ultimo, molti concorrenti annunciati avrebbero deciso di rifiutare l’offerta in extremis, come Chadia Rodriguez. Un insieme di fattori che avrebbero costretto Signorini a ripescare concorrenti già visti e rivisti nella Casa.