GOSSIP
Signorini conferma Soleil e Pierpaolo al GF Vip 7: in quale ruolo
Un ruolo speciale, più che speciale per i due ex gieffini
Alfonso Signorini conferma Pretelli e Soleil per il GF Vip 7
Alfonso Signorini ha confermato la presenza di Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge al GF Vip 7: stavolta non come concorrenti ma direttamente alla conduzione del GF Vip Party. In realtà questo gossip era già molto forte alcuni mesi fa, ma solo nelle ultime ore ha trovato la sua conferma direttamente dal conduttore, nonché Alfonso Signorini.
“GF Vip Party, è qui la festa!”
Signorini, con un selfie in compagnia di Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, ha dato l’annuncio su Instagram: è ufficiale, i due ex gieffini, saranno alla conduzione del GF Vip Party. Prima di loro, un’altra ex del GF, nonché Giulia Salemi (attuale fidanzata di Pierpaolo), in coppia con Gaia Zorzi (sorella di Tommaso, vincitore del GF Vip 5) hanno ricoperto questo ruolo. Uno spazio che dunque sembrerebbe rimanere riservato agli intimi del GF Vip e ai loro parenti/compagni. Una coppia, quella formata da Soleil e Pierpaolo, che potrebbe molto piacere al pubblico affezionato di Canale5. I due sono molto diversi caratterialmente, eppure insieme possono dare vita ad un duo stellare (per dirla “alla Marini”).
La replica di Pierpaolo: “No vabbé adoro!”
É arrivato subito il commento di Pierpaolo sotto il post Instagram di Signorini, a commentare l’ufficialità della sua presenza in coppia con Soleil al GF Vip Party. “No vabbé adoro!”, ma quello di Pretelli non è stato l’unico commento. Dayane Mello, altra ex gieffina della stessa edizione di Pierpaolo, ha scritto: “Love“, ed infine Giulia Salemi ha commentato con l’emoticon della bomba (come per dire di essere molto carica). Insomma, tutto è pronto per l’inizio di questa edizione del reality condotto da Alfonso, che quest’anno sembra proprio aver stravolto tutte le regole. Dalla scelta dei concorrenti a uno speciale e tutto nuovo desiderio, cioè quello di portare nella Casa più spiata d’Italia gli animali domestici dei vipponi. Certo, che ci riesca o meno, questo è da vedere.