G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Signorini commosso al GF Vip: il ricordo di Maurizio Costanzo

Anche Alfonso Signorini ha ricordato Maurizio Costanzo al GF Vip 7

Pubblicato

su

Maurizio Costanzo: il ricordo di Signorini al GF Vip 7

Anche Alfonso Signorini non si è tirato indietro dal ricordare il grande Maurizio Costanzo nel corso della puntata di questa sera del GF Vip 7, in diretta su Canale5: proprio il conduttore quest’oggi era presente in chiesa, in piazza del Popolo, per l’ultimo saluto a Costanzo e questa sera al reality ha voluto salutarlo ancora una volta insieme al pubblico di Mediaset.

GF Vip 7: Signorini ricorda Maurizio Costanzo con le lacrime agli occhi

Anche Alfonso Signoriniha saluta in diretta su Canale5 Maurizio Costanzo: questa sera è stata la prima diretta del GF Vip 7 dopo la morte di Maurizio, avvenuta venerdì scorso a Roma all’età di 84 anni. “Quello che mi ha colpito oggi è stato l’immenso tripudio di amore, un’ondata di affetto, un’ondata di bene vero e non c’era persona in piazza del Popolo che non aveva scritto negli occhi un senso di profonda tristezza e profonda gratitudine“, queste le parole di Signorini, parlando dei funerali di Costanzo celebrati quest’oggi.

“Io credo che oggi Maurizio abbia trovato una risposta alla sua domanda”

Per noi era solo Maurizio – così Signorini in diretta, con alle spalle una bellissima foto di Costanzo – Oggi in quella piazza c’era la sua umanità, la sua curiosità e la sua intelligenza vivacissima. Maurizio amava una frase più di tutte per concludere le sue interviste, chiedeva che cosa c’è dietro l’angolo. Era il simbolo della sua fame di vita, una domanda che lasciava preludere come sottolineava il sacerdotore una speranza nell’aldilà“. Sono parole che Signorini pronuncia con gli occhi lucidi, provato dalla commozione e dall’affetto per il collega scomparso: “Io credo che oggi, o almeno a me piace pensarlo e sperarlo, Maurizio abbia trovato una risposta alla sua domanda“.

Exit mobile version