GF VIP
Signorini chiama Edoardo Tavassi: il rimprovero per evitare la squalifica?
La squalifica ci sarebbe stata ma Signorini ha preferito un rimprovero: la chiamata al GF Vip per Edoardo Tavassi
Signorini telefona ai concorrenti del GF Vip 7: il rimprovero di Tavassi per evitare la squalifica
Proprio così, Alfonso Signorini ha voluto oggi telefonare direttamente al GF Vip 7 per parlare con i finalisti in vista della puntata di lunedì 3 aprile, l’ultima di questa edizione: un augurio generale per tutti ma anche un rimprovero per Edoardo Tavassi che ha tutta l’aria di essere un modo per evitare la squalifica.
La raffica di parolacce e offese di Edoardo contro Micol
Se le regole sono le regole e vanno rispettate, sì, anche Edoardo Tavassi avrebbe dovuto fare i conti con qualcosa di più di un ammonimento. Il riferimento è a quello che è successo qualche notte fa quando Tavassi, nel letto con la compagna Micol Incorvaia, si è lasciato andare ad un flusso di parolacce e parole offensive tra cui “povera sfigata” e non solo. Parole brutte, sprezzanti che in altri casi sono costante anche una squalifica. Squalifica che però non sembra essere contemplata quando si parla di Tavassi e ora che mancano solamente pochi giorni alla finale. Scatta così un surreale rimprovero di Signorini, molto mal digerito dal pubblico a Casa.
Nessuna squalifica per Tavassi: il semplice rimprovero di Signorini
Signorini ha voluto chiamare quest’oggi i concorrenti rimasti in gara, come mostrato nel daytime del GF Vip 7, per augurare loro il meglio prima della finale. Un augurio per tutti dicevamo, ma anche un rimprovero per Edoardo Tavassi. “L’altra sera quando hai litigato con Micol ti sei lasciato andare ad una serie di parole che noi abbiamo più volte detto che non si devono dire“, così Signorini.
Il riferimento è alla pulizia del linguaggio messa in atto da Berlusconi. “Anche in una situazione di intimità come quella che potrebbe essere paragonata ad una telefonata. Ovviamente non avevi un atteggiamento aggressivo, ma vogliamo portare nella casa della gente la buona educazione“. Insomma, un mero rimprovero per quello che è successo alla luce dei tanti che fuori chiedevano la squalifica. Nessun provvedimento e anzi, tanti saluti ci vediamo in finale. L’ennesimo atteggiamento di Signorini destinato a suscitare polemiche fino all’ultimo.