GF VIP
Signorini: al GF Vip una frecciatina proprio a Chiara Ferragni
Signorini non lesina commenti e la frecciatina che arriva dal GF Vip 7 è per Chiara Ferragni
Chiara Ferragni dappertutto, anche sulla bocca di Signorini al GF Vip 7
Chi l’avrebbe mai detto che Chiara Ferragni sarebbe riuscita a finire anche al centro del GF Vip 7, eppure: una frecciatina ovviamente ironica quella lanciata ieri sera in puntata da Alfonso Signorini, che non ha potuto fare altro che non notare la “copia”.
Giulia Salemi detta le tendenze?
C’è ovviamente un contesto ironico da sottolineare, ma la frecciatina da parte di Alfonso Signorini è arrivata a prescindere. Proprio ieri sera in puntata il conduttore e direttore del settimanale Chi ha voluto sottolineare un aspetto parlando ad uno dei pezzi da 90 del suo reality, Giulia Salemi. È lei probabilmente la novità di questa edizione che fatica agli ascolti tv. Sebbene non sia lei di per sé una “new entry”, il suo ruolo è stato sicuramente una delle componenti vincente del GF Vip 7: l’opinionista social, anche detta, opinionista col “tablet”. L’aver creato un vero e proprio angolo “social” all’interno del programma ha sicuramente invogliato il pubblico a seguire il reality anche sulle piattaforme, ambendo magari ad essere citati proprio dalla Salemi in puntata.
Signorini: la frecciatina a Chiara Ferragni proprio al GF Vip 7
Ma cosa c’entra allora Chiara Ferragni? Signorini non ha potuto fare a meno che notare alcune similitudini tra la sua Salemi e la Ferragni a Sanremo. Per certi versi infatti Chiara Ferragni è stata volendo o nolendo l’angolo “social” del Festival di Sanremo 2023. Anche la co-conduttrice ha saputo ritagliarsi un suo spazio per leggere in diretta o mostrare i “meme migliori”, le più argute e ironiche osservazioni che sulla kermesse sono arrivate dai social. Una sorta di “specchio” o di “copia” della Salemi. “Ah la bastardina col tablet – si è così rivolto Signorini ieri sera in puntata alla Salemi – Molto copiata, non voglio dire di più, ma molto copiata“. Ovviamente il riferimento è al ruolo ricoperto dalla Ferragni a Sanremo, pur non citando direttamente la concorrenza.