Connettiti con noi

Trend

Si perde un bambino al concerto: Stash interrompe l’esibizione e lancia un appello

Il cantante si è immediatamente allarmato: “Sono anche io un padre”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Stash The Kolors concerto

Stash non ha avuto la minima esitazione a fermarsi per agevolare le ricerche del bambino scomparso durante il concerto

Attimi di paura durante l’ultimo concerto dei The Kolors: Leonardo, un bambino di soli 10 anni, si è infatti perso durante l’esibizione, mettendo rapidamente in allarme tutti, compresi Stash e gli altri membri della band.

La formazione che ha fatto ballare l’Italia per tutta l’estate con la loro Italodisco, appena saputa la notizia, ha immediatamente interrotto la performance per lanciare un appello che consentisse di rintracciare al più presto il piccolo.

“Finché non risolviamo questa cosa io non ce la faccio”

“Non si trova più un bambino. Scusate ma per me questa cosa ha la priorità, Si chiama Leonardo, ha dieci anni. È vestito di bianco. I genitori sono vicino alla pattuglia dei carabinieri, vicino alla strada. Io purtroppo finché non risolviamo questa cosa, non ce la faccio. Sarà che sono diventato da poco papà pure io. So che per voi questo è divertimento me per me questa cosa ha la priorità”, ha annunciato Stash dal palco.

Fortunatamente, dopo pochi minuti, il piccolo Leonardo è stato ritrovato e Stash e i The Kolors hanno potuto riprendere l’esibizione. Il video di quei momenti, girato da un fan della band, ha fatto il giro di TikTok, raccogliendo tantissimi commenti tesi a sottolineare l’apprezzamento per l’interesse del cantante per la situazione in corso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014