Moda
Shein apre un negozio a Milano: lo store temporaneo nella capitale della moda
Dopo aver conquistato il mondo con la vendita online, Shein apre un nuovo temporary store fisico (ma solo per pochi giorni)
Dopo l’esperimento estivo, Shein replica: il nuovo pop up store sarà aperto a Milano fino a giovedì 22 dicembre
Oggi, lunedì 19 dicembre, a Milano ha aperto un nuovo negozio fisico targato Shein. Il marchio di abbigliamento cinese, divenuto famoso grazie alla vendita online, ha scelto di inaugurare così il nuovo temporary store nella capitale della moda. Il pubblico dovrà però affrettarsi, perché il negozio chiuderà dopo soli 3 giorni di apertura. Già in estate Shein aveva aperto un pop up store in zona Gae Aulenti e, visto l’esito positivo dell’esperimento, l’azienda ha deciso di replicare.
“Sarà un punto di aggregazione”: le parole dell’azienda
Il locale che ospiterà Shein in questi 3 giorni sarà la Sala Colonne di Palazzo Giureconsulti di piazza Mercanti a Milano. L’azienda ha così descritto l’intento ricercato con questa inaugurazione: “Sarà un punto di aggregazione temporaneo dove i fan del brand potranno immergersi nell’atmosfera natalizia ed avranno finalmente l’occasione di provare e acquistare, in maniera fisica, i migliori capi di abbigliamento e prodotti beauty del brand leader nel settore prêt-à-porter femminile, in una location d’eccezione”.
Shein torna a Milano con uno store dedicato al mood natalizio
Ci sarà tempo di visitare il temporary store di Shein fino alle ore 19 di giovedì 22 dicembre e poter curiosare tra le migliaia di prodotti proposti. “Il temporary event ospiterà un’area dedicata per ogni categoria di prodotto, una postazione social friendly con un angolo dedicato alle foto ricordo per i fan del marchio e una sezione fitting room, per provare i capi prima di procedere con l’acquisto e limitare i resi”, ha spiegato infine l’azienda.