Cinema e Teatro
Sharon Stone, un altro dolore: è morto a 57 anni il fratello Patrick
Lutto per Sharon Stone: morto a 57 anni il fratello Patrick, era il padre del piccolo River
Dramma per Sharon Stone: morto il fratello Patrick Joseph
Drammatico lutto per la celebre attrice americana Sharon Stone: di questi momenti la notizia, è morto suo fratello Patrick, scomparso a soli 57 anni.
Un anno fa la morte del nipotino River
Un dolore straziante per la celeberrima attrice di Hollywood Sharon Stone. È morto alla sola età di 57 anni suo fratello, Patrick. A rendere pubblica la notizia è stata la stessa attrice con un post pubblicato su Instagram. Una foto che li ritrae insieme e poche parole in didascalia al post: “Riposa in pace fratello mio “. Un dolore immenso per l’attrice che tanto era stata vicina a suo fratello quando più di un anno fa aveva perso il figlio, all’età di un anno, il piccolo River. River era infatti il figlio di Patrick, nipote di Sharon Stone per la quale l’attrice aveva chiesto di pregare, ricoverato dopo essere stato trovato in critiche condizioni di salute nella sua culla.
Patrick Joseph: morto a 57 anni il fratello di Sharon Stone
Un’altra tragedia per Sharon Stone dopo aver già dovuto fare i conti con la morte improvvisa del nipotino di solo 1 anni di età. Patrick era il fratello minore dell’attrice insieme a Kelly e al fratello maggiore Mike. Secondo quanto riportano le fonti estere, l’uomo sarebbe morto a 57 anni dopo un infarto causato con tutta probabilità da una malattia cardiaca. In un altro video Sharon Stone ha voluto parlare apertamente ai suoi fan, invitandoli alla gentilezza in un momento per lei così difficile: “Negli ultimi anni abbiamo dovuto affrontare un’altra enorme perdita“, così l’attrice.