G-8X9FB2YCC0

Cinema e Teatro

Sharon Stone: “Per colpa di Basic Instinct ho perso la custodia di mio figlio”

La confessione di Sharon Stone a 30 anni dal successo con il film Basic Instinct

Pubblicato

su

Sharon Stone: la drammatica confessione a margine del successo di Basic Instinct

Ci sono verità e fatti talvolta taciuti per anni, molto dolorosi, che emergono solamente quando i tempi o le domande si fanno più incalzanti: arriva così la confessione dell’attrice di Hollywood Sharon Stone, reduce da un periodo molto difficile a livello personale, che riguarda suo figlio e il successo del film Basic Instinct.

La doppia faccia del successo

Quando parliamo di Basic Instinct ci riferiamo ad uno dei più grandi film entrati nella storia del cinema che risale al 1992. La bellezza di 30 anni fa, ma i tempi sono cambiati molto velocemente soprattutto al cinema e in tv. Lo sa bene Sharon Stone, ripercorrendo in un podcast, Table for Two, quanto le costò quel film che da una parte l’ha consacrata al successo ma che dall’altra parte le ha fatto perdere la custodia del figlio.

Sharon Stone e Basic Instintc: “Ho perso la custodia di mio figlio”

Il giudice chiese a mio figlio, il mio bambino piccolo, ‘Sai che tua madre fa film di sesso?‘”, queste le dichiarazioni riportate da Sharon Stone. Parole che erano arrivate dal giudice che successivamente sentenzio sulla perdita della custoda del figlio dell’attrice. Una sentenza che gettò la Stone nello sconforto più totale e che ad oggi la fa riflettere su come e quanto siano cambiati i tempi. Una sentenza del genere, oggi giorno, verrebbe fortemente contestata. “Per Basic Instinct ho perso la custodia di mio figlio [..] Adesso la gente va in giro senza vestiti in tv ed è normale, ma allora i tempi erano ben diversi”.

Exit mobile version