Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Sharon Stone: “Improvvisamente ero troppo vecchia per lavorare”

Un momento particolarmente difficile nella carriera nel mondo del cinema dell’attrice

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

sharon stone

Sharon Stone: l’aneddoto sul suo passato nel mondo del cinema

Sharon Stone ha svelato un aneddoto che la riguarda da vicino, nel mondo dello spettacolo e del cinema. L’attrice, che ha da poco compiuto 65 anni (lo scorso 10 marzo), ha subito una delle più classiche discriminazioni che si possono subire nella Hollywood che luccica (da lontano): quella che riguarda la propria età. É stato difficile, ha ammesso l’attrice, lavorare dopo i suoi 40 anni. Sono scarsi, infatti, i ruoli affidati alle donne che hanno 40, 50 od anche 60 anni. Non si può dire lo stesso per gli uomini, si potrebbe aggiungere.

“Potrei fare i nomi degli attori che hanno detto che ero troppo vecchia per lavorare con loro”

Sharon Stone lavora nel mondo del cinema da circa 30 anni e cioè da una vita intera. É un’attrice di talento, di enorme talento, che si è resa protagonista di film indimenticabili. Eppure, ad un certo punto della sua carriera, tutto si è ridotto a numeri e rughe. I suoi numeri, e cioè gli anni, e le sue rughe. La semplice età che avanza, con la quale la stessa Stone in persona ha imparato a fare i conti, con il tempo. Ora l’attrice ha instaurato un rapporto più sereno con la sé stessa che è stata, e che è, ed ha rivelato un doloroso aneddoto che la riguarda da vicino, per Spectrum News Southern California con Giselle Fernandez. Il ricordo è di circa 25 anni fa: “Improvvisamente ero troppo vecchia per lavorare. Non scherzo. Potrei fare i nomi degli attori che hanno detto che ero troppo vecchia per lavorare con loro“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014